|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ne ho provate 3, tra cui l'ultimissima!! Nulla!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
e ' il firmware ......anche io ho avuto il tuo problema agggiornato il firmware e va che e' una meraviglia.......con il cavo a 80 poli.....anche se da quando l'ho messo il mio lettore dvd liteon incomincia a dare di matto.....!!!!ronfa parla da solo .....cerca dvd che non ci sono ..ti giuro sembra l'esorcista!!!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ciao!
hai ragione.. è il firmware.. o cosi pare. Ieri sera ho aggiornato a 1.40 e ho rifatto dischi che prima non venivano bene (cioè il lettore di casa non li leggeva) ...ora è tutto ok! Ne ho fatti 3 e sono venuti tutti. Resto comunque dell'idea che il supporto al centra presenta un cerchio che non mi piace, non so che sia. Ora farò qualche altra prova... ma sembra sia stato il firmware. Il cavo da 80 poli invece non ha cambiato nulla.. ma lo lascio cmq montato. se ho news vi aggiorno! Grazie a tutti come sempre! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Se il pio necessita per forza di un cavo ad 80 poli non lo so, una cosa è certa che 16x sono 22mb al secondo circa, quindi un UDMA 33 basta e avanza per il flusso dei dati. Il fatto che masterizzi al massimo a 8x non so se dipende dal cavo perche il PIO vuole quello o dal supporto che usi. Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.