|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
La prima: Mdk ma è durata 3 giorni (in pratica era riusare windows e l'ho mandata a cagare)
La prima duratura: Slackware Attuale: Ubuntu, ho provato anche la Debian ma per i pacchetti mi da più sicurezza ubuntu, sono ancora indeciso a dire la verità.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
prima mdk
adesso debian dopo non so neanche se ci sarò ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ho anch'io quel coso li' installato e non me ne vergogno mica ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ho provato ad installarla piu' di un mesetto fa, quindi non ricordo esattamente il problema; credo si verificasse durante l'installazione dei pacchetti... boh! Quando avro' un po' di tempo per riprovarci (dopo essermi documentato un po' meglio), se avro' ancora problemi vi rompero' sicuramente le scatole ![]() Non escludo che possa esserci stato un problema quando ho masterizzato le ISO, ad ogni modo vi faro' sapere! Grazie del supporto, Gica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.