|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Innanzitutto scusatemi se mi intrometto in questa discussione.
Volevo anche io scaricare questa distribuzione, ma non ho ben capito la differenza tra queste due immagini: Codice:
dsl-1.1-syslinux.iso Codice:
dsl-1.1.iso ![]() Ciao e scusate per l'intromissione. Canis |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
in che distro e come?
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
La DSL è presente sui mirror in quelle due versioni e io volevo capire quale fosse la differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
una è per masterizzarla sul cd,l'altra per la key(quella syslinux)... almeno cosi ho letto. ma tanto nn fungono
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Sicuro che non funzionano ? E' un vero peccato che erano molto interessanti anche solo per provarne le funzioni... peccato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
è che A ME non fungono
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Scusami, ma come dovrei fare quindi per rendere bootable la chiavetta USB ? E poi come faccio a caricare l'iso sulla chiavetta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
prendi l'immagine di boot e ce la "carichi". incrocia le dita e spera che funzioni. se non funziona,adios
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Aspetta fammi capire meglio. Io uso UltraIso perchè con WinIso ho avuto più di un problema ad aprire certe immagini .iso molto pesanti.
Allora mi scarico l'iso di boot. La apro con UltraIso e poi ? Copio tutti i file presenti nell'iso della DSL dentro l'iso di boot ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
le bestemmie vengono dopo ^_^
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Probabilmente sono di legno.
Non ho ben capito come dovrei fare... Scarico l'iso di boot per la pennina, poi la apro con UltraIso e poi che devo fare ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
pulsante "write image" no è? ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Come avete fatto per installare dsl sulla penna usb?
Ho visto diversi howto in rete; ne ho seguito uno, col risultato che la penna viene individuata dal notebook tra le risorse bootabili (dal bios), ma il boot non lo fa... rimane proprio ferma sulla schermata iniziale di avvio del notebook. Come avete fatto voi? Che istruzioni avete seguito? Io l'ho fatto da linux, non da windows, e ci terrei a farlo da linux. Non ho riformattato la penna, dovrei? ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ora sulla mia usbkey ho questo:
Codice:
/mnt/usbkey/: ' boot.msg f2 f3 german.kbd index.html knoppix ldlinux.sys linux24 logo.16 lost+found minirt24.gz syslinux.cfg /mnt/usbkey/knoppix: knoppix ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ho piallato la chiave usb, partizione unica, riformattata, rimessi i file (dsl.iso e bootfloppy-usb.img) come prima, eseguito syslinux.
Il boot del notebook non la considera nemmeno. Non la vedo neanche tra le possibilità (nel bios). ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.