Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2005, 10:36   #21
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
ma...sei mesi per la ps3? si sogna di brutto qua! ...in europa nn prima di metà 2006.....
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 13:55   #22
IL PAPA
Senior Member

L'Avatar di IL PAPA

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da red5lion
Per quanto concerne le dichiazioni di ms, ci ricordiamo tutti fin troppo bene, che inzialmente xbox doveva rappresentare un utile da subito (fallimento); doveva superare da subito ps2 (fallimento); doveva essere il prologo di palladium in quanto a sicurezza e antipirateria (megafallimento) e doveva incrementare le forze lavoro dei games studios (che invece sono stati ridotti).
Piccola precisazione, il chip Fritz montato sulle XboX dovrebbe essere (correggetemi se sbaglio) a 128bit, la versione finale di palladium partirà da 1024bit e teoricamente anche a 2048 bit.
Parliamo di una crescita nella difficoltà di decifrazione delle comunicazioni interne del prodotto che cresce esponenzialmente.
Questo per dire che forse è meglio non stupirci se il Fritz castrato a 128bit è un mezzo fallimento, d'altronde decifrano già le comunicazioni a 128bit quindi, a parte l'implementazione hardware il Fritz non è che sia questo mostro di sicurezza (imho)

Alive in the superunknown
first it steals your mind and the it steals your soul
IL PAPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 14:19   #23
Macche
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
Helstar invece di aspettare GT5 su xbox, prenditi Forza Motorsport su xbox ora, altro che gt4.......danni,fisica,simulazione...cya
Macche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 15:20   #24
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Macche
Helstar invece di aspettare GT5 su xbox, prenditi Forza Motorsport su xbox ora, altro che gt4.......danni,fisica,simulazione...cya
30 fps ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 15:30   #25
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Per quanto concerne le dichiazioni di ms, ci ricordiamo tutti fin troppo bene, che inzialmente xbox doveva rappresentare un utile da subito (fallimento); doveva superare da subito ps2 (fallimento); doveva essere il prologo di palladium in quanto a sicurezza e antipirateria (megafallimento) e doveva incrementare le forze lavoro dei games studios (che invece sono stati ridotti).
Stando alle dichiarazioni Sony, la PS2 doveva renderizzare Toy Story in tempo reale per mezzo delle superfici curve in hardware. Se ascolti il marketing...

Quote:
Ora è incredibile come si possa dire che xbox è stata un successo. La vendono, dichiarazioni di casa redmond, al 75% di quello che è il costo di fabbricazione...
Certo poi coi gioghi e gli accessori, negli ultimi tre mesi sono anche riusciti ad evitare il rosso... ma se prende in esame solo la console, xbox è un vero e colossale fallimento.
Tutte le console (a parte il GameCube) sono in rosso, e' il business model stesso che vende l'hardware sotto costo per poi guadagnare sulle royalty del software.

L'xbox e' stato un enorme successo, perche' una ditta alla sua prima console, con competitor storici e forti come Sony e Nintendo, e' riuscita a creare un brand credibile, a raccimolare il 30% del mercato, un trend di vendite in costante incremento, una piattaforma che ha prodotto brand nuovi in un mercato come quello dei VG che non premia i brand nuovi da anni. Ed ha prodotto il piu' grande successo commerciale nel campo dell'intrattenimento della storia. Halo 2 ha guadagnato piu' di qualunque film, libro, album, gioco mai prodotto.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 07:48   #26
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da IL PAPA
Piccola precisazione, il chip Fritz montato sulle XboX dovrebbe essere (correggetemi se sbaglio) a 128bit, la versione finale di palladium partirà da 1024bit e teoricamente anche a 2048 bit.
Parliamo di una crescita nella difficoltà di decifrazione delle comunicazioni interne del prodotto che cresce esponenzialmente.
Questo per dire che forse è meglio non stupirci se il Fritz castrato a 128bit è un mezzo fallimento, d'altronde decifrano già le comunicazioni a 128bit quindi, a parte l'implementazione hardware il Fritz non è che sia questo mostro di sicurezza (imho)
Non credo che il problema sia la lunghezza: le transazioni commerciali attualmente utilizzano 128 bit per le chiavi, e sono considerate abbastanza sicure. Infatti anche avendo a disposizione un supercomputer dedicato, il tempo necessario a trovare la chiave con un algoritmo basato sulla forza bruta, richiederebbe qualche anno.

Il problema dell'X-Box (Fritz, se non erro, è presente sui portatili IBM) è che la protezione offerta era piuttosto blanda, non essendo tutto il flusso dei dati crittato. Lo sarà con Palladium.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 17:23   #27
Sharpnel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fek
Stando alle dichiarazioni Sony, la PS2 doveva renderizzare Toy Story in tempo reale per mezzo delle superfici curve in hardware. Se ascolti il marketing...

Tutte le console (a parte il GameCube) sono in rosso, e' il business model stesso che vende l'hardware sotto costo per poi guadagnare sulle royalty del software.

L'xbox e' stato un enorme successo, perche' una ditta alla sua prima console, con competitor storici e forti come Sony e Nintendo, e' riuscita a creare un brand credibile, a raccimolare il 30% del mercato, un trend di vendite in costante incremento, una piattaforma che ha prodotto brand nuovi in un mercato come quello dei VG che non premia i brand nuovi da anni. Ed ha prodotto il piu' grande successo commerciale nel campo dell'intrattenimento della storia. Halo 2 ha guadagnato piu' di qualunque film, libro, album, gioco mai prodotto.
Ma che 30%, Xbox attualmente detiene il 16% del mercato mondiale, cifre ufficiali

E guarda che anche PS2 e Gamecube hanno prodotto anche loro tantissimi brand che hanno avuto successo sia come vendite sia come critica.

Ti devo fare qualche nome? Ico, Shadow of The Colossus, Virwtiful Joe, Devil May Cry, Onimusha, Siren, Kingdom Hearts e potrei continuare ancora...
Sharpnel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 13:16   #28
Ankon
Member

Iscritto dal: May 2005
prima cosa un saluto a tutti, secondo vorrei dire solo alcune cose:
ero un appassionato della SEGA e non sopportavo la nintendo(ancora nn la posso vede') e mi e' successo cosi' anche con la play 2, sara' stata questa lettera X che mi ha attratto un sacco pur sapendo che veniva da una compagnia potente come la microsoft, pero' tra tutte e due le consolle io prendero' sicuramente la xbox360 perche' si e' dimostrata strafottente ed ha iniziato una lotta che nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di inziare adesso come adesso, è vero anche che la micrsoft vanta un capitale elevatissimo, pero' azzardare un colpo nel mercato mondiale con degli oggetti che variano dalle 300 euro alle 200 o meno è sempre un rischio enorme e poi ragionateci un po' su: perche' comprare una consolle che in quanto a prestazioni è piu' bassa? (intendo la ps3, ammesso che sia cosi'), vogliamo fare un altra volta lo sbaglio di lasciare campo libero alla sony pur non meritandoselo (guardate il Dreamcast poi mi dite se e' meglio quello o la play), state attenti con la play 3 perche' molti produttori multimediali stanno lasciando il posto alla X.
Ankon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 13:40   #29
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Originariamente inviato da Sharpnel
Ma che 30%, Xbox attualmente detiene il 16% del mercato mondiale, cifre ufficiali
Detiene attorno al 24%.
Old 09-05-2005, 14:25   #30
AB16
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Senza alcun vantaggio è tutto da vedere, perchè se nei sei/sette mesi che separeranno l'uscita delle due console (ammesso che siano così pochi, il lancio della PSP slittato in Europa di diversi mesi insegna quanto siano attendibili le previsioni) saranno usati da Microsoft per approntare un parco titoli di tutto rispetto, magari lasciando già intravedere le potenzialità dei giochi di 2^ generazione e, ancor più auspicabile, ci sarà una diminuzione del prezzo della console, allora penso che Sony non si potrà permettere il lusso di uscirsene fuori con titoli dalla qualità paragonabile a quelli lanciati con la PS2 (ho acquistato la PS2 al lancio e ancora bruciano le scale di Ridge Racer V e la mediocrità di Tekken Tag). Se questi mesi saranno sfruttati a dovere, chi tra un anno deciderà di comprare una console, a queste condizioni, quanto meno ci penserà su, poi magari sceglierà ugualmente Sony, ma non sarà una decisione scontata. IMHO.
Ciao.
AB16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 15:33   #31
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ankon
... perche' comprare una consolle che in quanto a prestazioni è piu' bassa? (intendo la ps3, ammesso che sia cosi')...
Qui la pensano un po' diversamente: http://www.nforcershq.com/modules.ph...ticle&sid=2871

Ma per sapere (forse) qualcosa di certo bisogna aspettare ancora una decina di giorni...
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 08:51   #32
red5lion
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
mistero

Cifre ufficiali parlano di oltre 70 mln di ps2 e meno di 14mln di xbox.
considerando nintendo di poco sotto ai 10, mi chiedo dove sei andato a prendere quel 24%...

Seconda osservazione. Che ps2 sia prodotta in perdita non è assolutamente e minimamente rispondente a verità.

Nemmeno nintendo produce in perdita.

E se ricordi le dichiarazioni di MS, che infatti si aspettava di vendere X ben sopra ai 300 dollari prima di raggiungere il punto di break che non è mai giunto.

Ora che MS possa mentire, questo è assodato, ma il fatto che una campagna annunciata come l'immancabile vittoria si sia trasformata in una colossale sconfitta (70 a 14, dove 70 è meglio di 14) non mi sembra si possa categorizzare tra i successoni.

Se poi vuoi dire che halo2, insieme a quel geniale fable e quel capolavoro di top spin siano gli unici tre giochi che convincono a comprare Xbox, questo è verissimo. Sono dei gran giochi.

Ma la quantità di killer-app di casa sony è onestamente di gran lunga superiore.

Per quanto concerne ps3 spero che venga fuori tra 18 e non 6 mesi, così da poter sfruttare il multicore quando veramente maturo.

E poi questa accelerazione degli intervalli tra una console e l'altra non mi piace neanche un po.

P.S.: Successo è quando una casa che campa su quello che vende (e non costringendoci a pagare office 30 volte quello che vale) produce una console e sbaraglia gli avversari molto più radicati come Nintendo e Sega costringendoli a quote di mercato ridicole o facendole chiudere. Nel contempo guadagnandoci, visto che campa su quello che vende...
red5lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 10:31   #33
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Ormai la console di Sony ha ben poche killer application esclusive: buona parte dei "MUST" sono stati convertiti per PC e/o X-Box e/o GameCube...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 10:37   #34
subrahmanyam
Senior Member

L'Avatar di subrahmanyam

Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
Quote:
ed è guerra di cifre....

jacopi|!
Old 10-05-2005, 10:47   #35
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
considerando nintendo di poco sotto ai 10, mi chiedo dove sei andato a prendere quel 24%...
Da varie press release.
L'xbox ha venduto l'unita' numero 20 milioni a gennaio 2005.

http://www.xboxgamers.com/index.php?...hp&viewid=1762

Questa e' una press release di Luglio 2004 che parla gia' di 15.5 milioni di unita' (piu' delle 14 che hai portato).

Quote:
In July we announced that we had hit our annual goal and had sold 15.5 million consoles world wide through the end of fiscal year ‘04. We continue to be on track to sell in excess of 20 million consoles world wide by July 2005.
Appena ho un attimo di tempo cerco la press che parla delle 20 milioni di unita' vendute a gennaio.

Quote:
Seconda osservazione. Che ps2 sia prodotta in perdita non è assolutamente e minimamente rispondente a verità.

Nemmeno nintendo produce in perdita.
Sony non vende piu' in perdita nell'ultimo paio danni per via del miglioramento dei processi di ingegnerizzazione e costruzione della PS2, ma nei primi anni ha venduto in perdita sull'hardware guadagnando sulle royalty del sw. Questo e' il business model delle console che non e' stato seguito da Nintendo, visto che il GameCube e' stato progettato per costare poco fin dall'inizio.

Quote:
E se ricordi le dichiarazioni di MS, che infatti si aspettava di vendere X ben sopra ai 300 dollari prima di raggiungere il punto di break che non è mai giunto.
Io non credo alle dichiarazioni di nessun reparto di marketing, come quando Sony dichiarava che la PS2 era in grado di gestire Toy Story in tempo reale.

Quote:
Ma la quantità di killer-app di casa sony è onestamente di gran lunga superiore.
Questa e' una tua opinione che io non condivido.

Quote:
P.S.: Successo è quando una casa che campa su quello che vende (e non costringendoci a pagare office 30 volte quello che vale) produce una console e sbaraglia gli avversari molto più radicati come Nintendo e Sega costringendoli a quote di mercato ridicole o facendole chiudere. Nel contempo guadagnandoci, visto che campa su quello che vende...
Ah, ho capito, i tuoi post erano dettati dall'odio verso Microsoft, quindi evitero' di rispondere in futuro.

Ultima modifica di fek : 10-05-2005 alle 10:56.
Old 10-05-2005, 17:41   #36
red5lion
Senior Member

ammesso e non concesso 20 mln a gennaio, vuol dire che per esser veritiero quel tuo 30, poi corretto a 24, dovrebbe aver venduto in meno quattro mesi un milione di consolle al mese, restando assolutamente ferme le altre due contendenti.

Sul mio odio o presunto tale verso ms, ti informo che sono possessore di xbox.

xbox la può fare ms, perchè i soldoni li prende da altre parti.
Altrimenti una consolle così non sarebbe mai costata così poco. E di conseguenza non avrebbe mai venduto i tuoi 20 mln di unità.

Si tratta di concorrenza sleale. E quando una cosa è sbagliata, è sbagliata.

Se il presidente di ms, il vicepresidente, il caposettore giochi, mirano a qualcosa che non raggiungono, secondo me questo si chiama FALLIMENTO.
Il problema è che bill & company CREDEVANO in quello che dicevano.
E sono stati costretti ad abbassare il prezzo.
Se vai a vedere i dati di vendita del primo anno, ti renderai conto che non vendevano nulla.
Hanno cominciato a vendere quando hanno cominciato a svendere, e soprattutto quando sono scesi a patti con la pirateria. Rendendo piratabile X.
Cosa contro la quale ipocritamente si scagliano con una forza che nessuno degli altri competitor mette.

PS2 ha venduto in attivo praticamente da subito.
1) si fanno praticamente tutto in casa (nvidia si è fatta pagare talmente tanto che ms si è rivolta ad ati, producendo in casa il chip)
2) l'hard disk e gli altri ammenicoli hanno un costo. E ps2 non ce l'ha.
Ed inoltre nel periodo totale è in grandsissimo attivo.
X è in attivo per solo due mesi. Se guardi il totale è rosso assoluto.

In conclusione.
Ho X e PS2.
Tecnicamente X è meglio e la apprezzo.
Ma non per questo mi devo bendare gli occhi di fronte a comportamenti sbagliati e riprovevoli di chi la produce.
Non contesto la macchina. Contesto il progetto.
Vendere qualcosa sottocosto per imporre il proprio standard è una tattica che ms segue da troppo tempo.
E' ora che la pianti.

Scusa se non porto paraocchi.
Old 10-05-2005, 17:47   #37
red5lion
Senior Member

p.s.:
Non troverai mai un link che ti dice che X ha venduto 20 milioni di unità in gennario..

Il tuo link ti contraddice da solo.

hanno in previsione di vendere 20 milioni di consolle ENTRO LUGLIO 2005.

vuol dire che adesso ne hanno vendute MENO di 20.

"We continue to be on track to sell in excess of 20 million consoles world wide by July 2005"

20 milioni entro Luglio 2005.

Ora non scatenare però le tue ire da potente punitore, ora che ti sei reso conto di aver sparato una strnzta....

Old 10-05-2005, 18:01   #38
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Il tuo link ti contraddice da solo.

hanno in previsione di vendere 20 milioni di consolle ENTRO LUGLIO 2005.
Il mio link dice che ne hanno vendute 15.5 a Luglio 2004, che sono gia' piu' delle 14 milioni che hai affermato tu, sbagliando di qualcosa come 6 milioni di unita' (si parlava di stronzate), e che hanno in previsione di venderne 20 milioni entro il luglio successivo. Ma poi e' successo che le hanno vendute gia' a gennaio.

Quote:
p.s.:
Non troverai mai un link che ti dice che X ha venduto 20 milioni di unità in gennario..
http://www.gamingheadlines.co.uk/vie...ox&d=microsoft

Quote:
Microsoft has announced that the total sales figures of the Xbox hardware have reached 5 million in Europe, bringing the worldwide sales to a staggering 19.9 million since launch in 2002.
Datato 29.01.2005. Sarai piu' fortunato la prossima volta.

Ultima modifica di fek : 10-05-2005 alle 18:06.
Old 10-05-2005, 18:13   #39
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
PS2 ha venduto in attivo praticamente da subito.
http://news.com.com/2100-1040-253654.html?legacy=cnet

Quote:
IDC analyst Schelley Olhava said Blodget's estimate is roughly in line with Sony's per-unit loss on its PlayStation 2 game console and may even be a bit conservative, with much depending on the final consumer price tag Microsoft settles on for the Xbox.
http://www.windowsitpro.com/Article/...216/20216.html

Quote:
The loss of $125 per unit is comparable to what Sony loses on each PlayStation 2, so this loss probably isn't a factor, either. (Video-game consoles are almost always sold at a loss to keep the more lucrative software market going.)
Sarai piu' fortunato la prossima volta.

Ultima modifica di fek : 10-05-2005 alle 18:16.
Old 11-05-2005, 09:44   #40
red5lion
Senior Member

La differenza tra le mie informazioni e le tue?

Le mie erano datate. Lo ammetto erano vere, ma ora non lo sono più.
Ho sparato un dato vecchio. Posso anche dire che ho sparato una stronzata. Riesco anche ad ammettere quando sono impreciso.

Il tuo 30%, poi divenuto 24%, vero non lo è mai stato.

L'ultimo conteggio parla di ps2 ad 84.7mln, a cui si vanno ad aggiungere i 20 milioni di X, a cui bisogna aggiungere circa 17-18mln di gc.

Mettendo quindi p2 a 84 e gc a 17, viene da sè x può essere non 30, ma 24% se e solo se le unità vendute fossero 32mln, invece delle reali 20-22mln.

Di conseguenza, fin quando non verrà cambiata la matematica, mi riterrò fortunato fin da oggi.

una cosa, postare 2 volte lo stesso report, vecchio di 4 anni..
Un report datato marzo 2001, quando ps2 è stata lanciata nel novembre 2000. Un pò troppo poco tempo, non trovi, per avere un'analisi lucida?

All'epoca, le console costavano più di 300 dollari. Ed è normale che inzialmente anche ps2 fosse in rosso.

Ps2 ha cominciato a rientrare quasi subito.
La vita media di una console è di 5 anni. E ps2 ha prodotto utili negli ultimi 4. X ha prodotto utili? No. E' in attivo solo in due mesi su 4 anni. E solo grazie agli accessori.
Non potrebbe essere diversamente: fanno fare troppo all'esterno. La cpu, la scheda grafica ed inoltre hanno inserito il disco fisso.

E' un ottima macchina e mi piace giocarci.
Ma onestamente mi rendo conto che avrebbe dovuto costare molto di più.
Se ms fosse come sony e nintendo non avrebbe mai potuto vendere x a quel prezzo.
E non vendendo a quel prezzo non avrebbe venduto neppure quel risicato 16-17% che si ritrova.

Io contesto le dichiarazioni di chi fà il gradasso, ben sapendo di comportarsi slealmente.
Tanto poi i loro insuccessi (vendere per 4 anni sottocosto, oltre ad essere dumping e quindi illegale, non può essere chiamato successo) li pagherò con la prossima versione di windows e di office...

Se permetti, tirare fuori soldi extra non mi piace..

P.s.: Ammettere di sbagliare ogni tanto fa bene...

Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian