|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
il fatto è anche che mi piace molto la fiesta come estetica e allestimenti in generale, avevo la vecchia fiesta e me la valutavano mooolto bene se prendevo quella nuova... se cambiavo marchio (e concessionario) ci perdevo 2500/3000 euro! e sono soddisfatissimo della mia macchina! (e lo sono sempre stato delle ford - 2 mie e due di mio padre, lui mondeo io fiesta)
fra l'altro il motore inizia a consumare meno di quando era nuova (l'ho presa a novembre con gli sconti ford 2500 in meno sul listino) li ero sui 20 di media ora sui 22 (e non vado in giro in quinta a 35 all'ora per risparmiare...) e va sempre di più e consuma sempre di meno... spero di arrivare sui 23/24!! Ciauz!
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Fossi in te la terrei! Sia mai che fra 50 anni fa i 300 all'ora e non consuma nulla, va ad aria! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi riferivo al normale slegamento del motore e assestamento, dato che da nuovo il motore è legato e non è al massimo delle sue potenzialità (consuma di più e va di meno) Fai così anche tu ... al posto di 50 ce ne metti di meno di anni! E poi ho detto che spero di arrivare a 23/24 mica di andare ad aria... mah... CIauz!
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Che significa avere il motore legato???
A quanti km si avverte la massima potenza, nel senso che va benissimo??? Io adesso ho solo fatto 1.200km.... E' ancora legato? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi rimani molto più soddisfatto della tua macchina... io lo sono!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
anche se qualcuno dice che bastino 3000km giu di li...
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
hai il piedino pesante o la usi "non per consumare poco"... calcola che li faccio io.. anzi.. con la yaris 1.0 che ho ora faccio 17.6km/l di media.. e non ho una guida da nonno col cappello.. sono moderatamente allegro..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.