|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Lo streaming della puntata di Report sull'evasione IVA (quella del
6 maggio 2004) è visibile a questo indirizzo: www.report.rai.it/ram/vid20040506.ram
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Per cui non ricomprimo più, mi limito a tagliare con Mpeg2cut2, passo in PVAStrumento mettendo size pacchetti DVD, poi con DVD patcher "trucco" il formato del filmato facendolo passare per 720x576 per ingannare il programma di authoring, carico il filmato su TMPG DVD Author, ripristino con DVD Patcher il formato originale e faccio il DVD tagliando la pubblicità. Un po' macchinoso, ma sempre meglio che ricomprimere tutto. Anche perchè la compressione fatta in casa non arriva mai alla qualità di quella fatta dalle TV satellitari. Mediaset non necessita di questi giri, perchè trasmette già 704x576; bisogna solo passare il DVD in shrink, perchè ha un bitrate strepitoso (più di 2Gb all'ora). Bye!
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 26-04-2005 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grazie delle segnalazioni, ma io metto tutto in DivX ed avendo l'Amstrad DX3016 mi vedo i programmi direttamente sul TV in salotto.
Una volta misi un film in DVD-Video ed usai DVDPatcher. Ma un'altra volta che mi capitò di dover ricomprimere perchè il file era troppo grande furono dolori. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
che figata
sei un grande! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.