|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
[ot]
Quote:
![]() PS: quoto anche la tua firma.... anzi spesso e volentieri mi è tornata in mente quando venivano discorsi sulla mentalità diffusa e mi è venuto da scrivere "come lessi anche nella sign di un membro del forum che non mi sovviene..." eri tu... ![]() [/chiuso ot] rispetto a monitor lcd da 23"... (che vorrei tanto potermi permettere) mi veniva la curiosità sulla provenienza effettiva del pannello contenuto in modelli di marchi OEM come può essere p.e, Dell... oppure, su chi impieghi pannelli come questo fujitsu da 12 ms...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
http://xs21.xs.to/pics/05123/dragon1.jpg (hdtv 1080i ![]() avranno sbagliato a scrivere sulle specifiche ) e poi fa anche da lettore di flash memory universale ![]() per il ps... certo lo sfondo è qui http://xs20.xs.to/pics/05111/elisha_cuthbert_543.jpg
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Bellissimo il Dell! E acquistandone 2 costano solo 944,1 euro l'uno, iva compresa, ovviamente. Assurdo! Mettetevi d'accordo e prendetene 2....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
heheh per giocare alla risoluzione nativa senza AA ad Unreal3 ci vorrano alemno 2 R520
![]() bellissimo comunque!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ehhh la foto desktop che ha postato X-ICEMAN è talmente definita che si vede bene che non si è fatta bene i peli sotto l'ascella la tipa!! UAHHHHHHHHHH :-D
Chiaramente la prenderei anche così !! ihhh :-D Facciamoci 4 risate va ...... e sogniamo Monitor e Sfondo!! :-D ciao raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Stupendo.. Speriamo che presto siano accessibili a tutti!!
Ora 999€ sono ancora tantini ... Certo che giocarci su xboxII dovrà esser una figata.. (parlo del Dell ovviamente, ormai il ViewSonic chi lo caga più :P ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Non 999 ma 944,1. Mettine 2 nel carrello! Assurdo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Però.. non vorrei fare il guastafeste... ma gli manca l'HDMI... In america tra component e DVI si stà affermando lui per la trasmissione dei flussi HDTV... se sarà così anche in europa quel monitor è tagliato fuori dai giochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Svizzera!
|
ecco
Con l'acquisto di un monitor flat panel Dell a prezzo di listino potrete averne un altro uguale con il 50% di sconto. (La promozione è valida su E173, 1704FP, 2001FP, 2005FPW, 1801 FP, E153, 1504FP).
INTERESSANTE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
944 euro.
molto interessante. io sono di Modena e quasi quasi. Questa sera mi collego da casa e mi guardo bene le specifiche e poi se trovo il secondo ci faccio veramente un pensiero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
Io avevo capito (molto superficialmente) che erano la stessa cosa una nel campo del PC e l'altro nel campo TV-HIFI-Home Entrateiment (o come cavolo si scrive) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono molto interessato anche io a questa promozione ma ho paura che il modello da 24" non vi sia inserito.
Il modello in promozione e' il 2005FPW, non il 2405FPW. Se qualcuno avesse qualche notizia in piu'... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Scusa, non ci siamo capiti: mettine 2 nel carrello e vedi che costano 944,1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ma secondo voi, questa risoluzione e' nativa: http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_T3DG5IT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
riprovo:
www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_T3DG5IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Ma xchè invece di concentrarvi su questo monitor non prendete in considerazione il Televisore LCD Samsung LW26A33W da 26 pollici con tempo di risposta di 14ms e con risoluzione nativa di 1280X768 (utilizzabile da qualsiasi Nvida o Ati di ultima generazione) che al Gigante lo vendono a 900 Euro Iva inclusa fino al 23 Aprile.
Io ci sto facendo un pensierino xchè l'ho visto ieri dal vivo ed è un gioiello .. poi in rete l'ho trovato a non meno di 1200 Euro (su pixmania). L'unica cosa che non capisco è la differenza tra un MONITOR LCD e un TELEVISORE LCD ad alta ris. Se qualcuno può illuminarmi, anche xchè il tempo di risposta è ottimo, la risoluzione anche e in + ha la presa PC sul retro... che dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Però attento alle note: NOTE: The T221 high resolution monitor works only with IBM IntelliStations equipped with one of the following graphics adapters: NVIDIA Quadro4 980 XGL, NIVIDIA Quadro FX 1000, NVIDIA Quadro FX 2000, NVIDIA Quadro FX 3000 E' molto fuori qualunque standard attuale, devi avere una workstation IBM per sfruttarlo ![]() QUXGA-W... queste sigle iniziano a rasentare il ridicolo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ma d'altronde è una TV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.