|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se io ad una sfera in 3d aumento la specularità diventerà più sbrillucicosa,se la diminuisco il contrario.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
a me l'effetto oleoso mi urta un po' , è decisamente irreale
da questo punto di vista HL2 e D3 sono maestri Riddick è fin esagerato...forse l'olio è messo per risaltare i muscoli di VIn Diesel ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Il primo Splinter Cell, senza olio, ha qualcosa da invidiare ai suoi sequel? Non penso proprio, anzi i sequel si salvano non certo grazie all'olio ma al miglioramento dell'interfaccia utente e delle azioni possibili in gioco. Dopo di che, non dico di rimanere all'età della pietra... ma dover sempre rincorrere i produttori di HW... pensavo che dopo un po' uno si rompesse anche...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
cmq una cosa bisogna darne atto agli sviluppatori di crytek: si sono impegnati veramente molto a fare il motore di far cry
hanno usato molto olio di gomito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Certo, e allora... che si moderino !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi sembra una semplice questione di "curva delle risorse", se impiego ore uomo a spargere olio (comincia a piacermi questo termine ![]() Spero davvero di non aver pagato in ore di gioco l'olio in più... ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Wow che battutona paura ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sarò strano io... ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() ![]() Già L'olio di Colza x i Diesel!!!! ![]() Boooooo Booooooo Boooooo! ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 05-04-2005 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Avete mei provato a pulire i monitor........
![]() A parte gli scherzi se non mi sbaglio lo stesso effetto c'è anche in Prince of Persia 2....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
boh non mi sembra.... anche se sono bloccato allo str...zo fatto di corvi ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo, piuttosto, sviluppatori che fanno accordi con produttori hardware, recensori che pompano le tecnologie ancora prima di avere uno straccio di gioco su cui metterle alla prova dilungandosi per articoli ed articoli su quanto sia figo il demo di accompagnamento della scheda video... interminabili discussioni sui poligoni al secondo e sulla realisticità dell'acqua... Poi però noto che c'è gente che continua a giocare sulla Playstation 2 e non sembra molto annoiata... Allora mi vengono dei dubbi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io sono d'accordo con cerbert.... il mercato dei videogiochi è "imposto", in quanto se xxxxxxx girasse tranquillo su schede video nn pompate tanta gente nn se le sarebbe comprate, e così via (sostituire a xxxxxxx nome del gioco pesante che più vi aggrada)
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Il giocatore di Play2 (o Xbox e company) è verissimo che non si annoia... ma è solo per deformazione professionale. Se tu prendi lo stesso identico gioco e lo metti su un PC, magari ci giochi la metà del tempo. Con la Play (ma non solo ovviamente) te ne stai sdraiato sul divano e attaccato alla TV, piluccando due patatine... l'obiettivo secondo me è diverso. Chi si trova bene guardando un gioco seduto sul divano e usando una televisione sen ne frega delle schede video... della tastiera... del mouse. Gli basta il gamepad con la X rossa e il triangolino giallo e via. Chi ha passato mesi a giocare a Halo su Xbox ti guarda come se fossi un androide se gli spieghi che con un mouse e una tastiera è un altro mondo. Ovvio che la Play gli vada bene, è esattamente quello che gli serve e spera che duri il più a lungo possibile. Io non sono un analista di mercato quindi le mie sono solo considerazioni "da bar", ci mancherebbe altro. Però se è vero che le aziende cercano di imporre l'hardware... è anche vero che la gente sto hardware lo compra. Ho letto di ragazzini (studenti senza lavoro insomma) che magari hanno speso centinaia di euro per una scheda video... che hanno rivenduto 3 mesi dopo per prendere la STESSA scheda magari in versione ULTRA e aggiungendoci qualche euro in più. Ovvio che il mercato sforni mostri di potenza... Esattamente come la televisione che vomita trasmissioni al limite della deficienza mentale. Perchè? Facile: perchè c'è gente che li guarda e ce n'è TANTA ![]() Ultima modifica di Bako : 05-04-2005 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.