|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Treviso
|
Allora
Persona interessata al blocco Tutto ancora disponibile Up Ultima modifica di Ginola : 10-04-2005 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Up
Causa Nuovo Forum ho perso l'email della persona intenzionata al blocco Prego la persona di contattarmi al più presto Ciaoo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Io sarei interessato a questi due giochi:
-Mario e Luigi Superstar Saga -Pokemon Versione Zaffiro se non li vendi (o non vendi tutto in blocco) magari fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Purtroppo l'unica cosa che ho venduto è il Gioco Mario e Luigi Superstar Saga!!
Per il resto tutto disponibile Fammi sapere se ti può interessare ad un buon prezzo tutto il blocco Ciao
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Quote:
Sorry!
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
UP |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Salerno
|
Interessato a:
1. Premier Manager 2004 - 2005 3. Il Signore Degli Anelli - La Terza Era 4. Ninja Cop 6. Zelda Four Swords 8. V - Rally 3 Fammi sapere se è ok e quanto vuoi. Salut PS: istruzioni in Italiano? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Allora io vorrei vendere in blocco
Quelli che ti interessano sono tutti gioconi super richiesti Posso farti 95 euri s.s. escluse Ma ancora devo decidere se vendere separato Ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Scusami dimenticavo
Tutti giochi con scatola e istruzioni tenuti magnificamente, tutto in Italiano!! Ciao |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se decidi di smebrare, troveremo un accordo soddisfacente per entrambi. : ) Salut |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
I giochi sono nuovi tutti con scatola istruzioni (fuorchè Yu Gi Oh), pari al nuovo!!!
Certi sono d'accordo 15 € ma certi sotto i 20 € non posso scendere (presi circa 1 mese fà a 40/45 €) Proposta se prendi tutti i giochi in blocco posso farti 120 € s.s. escluse (15 € al peezzo!!!!) 1. Premier Manager 2004 - 2005 2. Mario e Luigi Superstar Saga < ----- VENDUTO 3. Il Signore Degli Anelli - La Terza Era 4. Ninja Cop 5. Pokemon Versione Rosso Fuoco (incluso adattore wireless) 6. Zelda Four Swords 7. Pokemon Versione Zaffiro 8. V - Rally 3 9. Yu Gi Oh Dungeondice Monsters Fammi sapere se può interessarti Ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Sempre in attesa x il pokemon wireless
Ho PostePay.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
fammi un prezzo per il gba silver solo se è in ottime condizioni con scatola manuale ed eventualmente scontrino.pago anche IMMEDIATAMENTE con postepay,j+3 assicurato,pago anche con vaglia postale e posso concludere in frettissima.
attendo info ps.ovviamente pagamento anticipato (sulla fiducia) pps.spese di spedizione a mio carico,ma assicurazione a tuo carico |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Salut |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
PER MALLEUS & Drago: Trattativa per blocco!!
Se non riesco a chiudere penso di vendere separato, prox settimana Per MALLEUS: Prezzo Pokemon Versione Rosso Fuoco (incluso adattore wireless) ----> 20 € escluse s.s. Per Drago: Prezzo GBA Silver € 45 escluse s.s., ho scatola manuali tutto fuorchè scontrino, il GBA è perfetto solo dei piccoli strisci sul guscio esterno a nessuno può interessare il blocco? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.