|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Se puoi vuoi un os, ke nn si mpalla neanke se prendi a martellate l'hdd, allora installa linux. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
linux è un bel pezzo che non lo uso...quando avrò tempo installo qualcosina e ci smanetto un po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tutti a dire che 256MB di Ram nn bastano, meglio 512MB ecc... ma io sono qui a postare da WinXP con un PIII 800MHz e 128MB di RAM
![]() PS: lo so è una follia, ma l'ho ottimizzato molto e devo dire che nn va male... eppoi dove li trovo 512MB di RAM PC-133 a buon mercato? i pochi che trovo costano l'ira di Dio, chi me li vende usati??? ops... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
le trovi a 40 euro 512 MB di ram PC-133.
Cerca su Trovaprezzi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ti consiglio di mettere l'xp oltre all'occhio grafico rispetto al win 2000 perche anche io come te prima di possedere un p4 avevo un p3 1000 256 di ram, installato xp non ho riscontrato grossi cali di affidabilita' rispetto win98 anzi.........
l'unica cosa che ti consiglio se installi xp metti sul pc la prima versione del os senza service pack poiche questi in esperienza diretta rallentano molto pc ormai datati p.s. se vuoi al limite installa xp sp2 aumentando la ram a 512 mb o piu poiche' queste ultimamente si trovano ![]()
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
basta tenere un buon antivirus io ad esempio usavo ed uso il nod32 e parlando siceramente non ho mai avuto problemi ne prima ne adesso
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
quoto veleno.....
SP1 e SP2 coprono molti BUG al limite vi fate una versione lite senza pakketti ma i FORI li dovete chiudere altrimenti vi entra di tutto un troyan uno spyware e i vari malware spessono non sono visti dall'antivirus.... al limite per velocizzarlo togliete gli aspetti putamente grafici messenger e qlk servizio che non serve.... BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
se usi un buon antivirus(NOD32), un buon antispyware,ed un ottimo firewall ti assicuro che winxp prima versione è sicura come quella completa dei service pack........... inoltre se non sbaglio microsoft se non avevi sp nella sezione di windows update ti metteva una serie di aggiornamenti aggiuntivi comodi per ogni eventualità !!! ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Non li dico xkè me lo invento, è proprio cosi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
per ora l'SP2 mi sembra facoltativo
mentre se non sbaglio lo rendono obbligatorio da maggio BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#34 |
Senior Member
|
sarà ch mi sbaglio ma io prima non avevo l'sp1 e nemmeno l'sp2
e non ho avuto mai problemi di trojan sasser etc... dopo mi sono assemblato un p4 ed ho dovuto mettere l'sp2 poichè stavolta non avevo problemi di memoria
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.