|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
gentilmente puoi postarmi le misure del case? altezza - profondità e larghezza.
Inoltre vorrei sapere se ha porte usb e firware anteriori e quante unità puoi installare all'interno. grazie
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
interessato al dissipatore...
Mi dai un po' di info in + e magari un link? Amd?Che tipo di ventola posso montarci?Mi includi le spese? Ciao Mandami pure una mail.. edit: Troppo complesso da montare e non sono sicuro per l'alloggio su un nf7-s Grazie cmq
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 09-04-2005 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Aosta
|
Quote:
6 posti interni da 3,5" 2 esterni da 3,5" 4 esterni da 5,25" un'alloggiamento per ventola da 120x120 davanti e uno dietro. ventola da 80x80 sul lato. entro domani sera ti do le misure. ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ok aspetto tue notizie. Ultima domanda: se la scheda video è un po' lunga va a sfiorare uno degli hard disk? te lo chiedo perchè con un vecchio case di 3 anni fa la scheda video asus gt6800 sfiora uno degli hard disk installati. Per questo motivo ti chiedevo le misure interne. Cmq dammi anche il tuo parere. Restoin attesa e buona domenica
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.