|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
no....decisamente no...ho viste farsi tipe ubriache farsi persone che nn si sarebbero fatte neanche con puntato addosso un railgun....
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
no se le sarebbero fatte per salvaguardare le apparenze, lascia perdere...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
concordo con chi dice che la sbronza amplifica lo stato d'animo in cui ti trovi in quel momento.. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
secondo me sono semplicemente senza cervello: idem per i maschi
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
e per fortuna che non è così |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
io non sono tipo da serata alcoholica, ma qualcosina lo bevo anch'io ogni tanto...anche con un litro di vodka nelle vene continuo a ragionare allo stesso modo, anche perchè l'alcohol come tutti sappiamo bene è una scusa comune e si continua a usarla per convenienza, per stare in allegria magari, ma di certo una persona che dice "ero ubriaca e non mi rendevo conto, altrimenti non l'avrei mai fatto" dice un sacco di c@xxate ...non parliamo poi di quelle che FANNO FINTA di essere ubriache, pensando che così possono fare le bagasce e non perdere la faccia....FANNO PENA! (e puzzano
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
a me gia danno fastidio gli uomini che bevono.... figuriamoci le ragazze
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
A me fa quell'effetto.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
tanto non è che l'alchool da soluzioni le posticipa solo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Semplicemente, per quanto mi riguarda, quando sono in compagnia e mi sto divertendo non ho tutta sta voglia di limitarmi..soprattutto se si è a tavola con tante portate.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Io mi ricordo un'amica l'anno scorso...vomitò l'impossibile, credo 3 o 4 litri di materiale....
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" Phanteks XT Pro Ultra - DeepCool PQ850M - Asus TG B760-P D4 - Intel I7 14700 & ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie della fantastica scena
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" Phanteks XT Pro Ultra - DeepCool PQ850M - Asus TG B760-P D4 - Intel I7 14700 & ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
di materiale
cmq le ragazze per quanto mi riguarda possono distruggersi di alchol quanto i maschietti non vedo perchè no... ovvio che non bisogna aproffittarne però non direi che tristezza |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Io di solito da sbronza rido
una sola volta mi è capitato di piangere di brutto....
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anke troppo
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Molte tipe a mio avviso non sanno regolarsi....cioè bene o male ogni tipo sa fin dove può arrivare con l'ingestione di alcool....quando 6 a livello in genere ti fermi....6 ubriaco ma non troppo da sboccare......poi quando la compagnia è bella ti spingi oltre i tuoi limiti e vabbeh..li capita di
......ma le tipe in genere no......sarebbe suff che si fermassero...ubriache da non konkordo kon l'amplificazione delle stato d'animo...... E imho quando hai un pò di sbronze sulle spalle kapisci quello ke fai....cioè non mi butterei mai giù da un ponte o andrei in makkina a 200km/h cosciente di non capire una mazza....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
si credono fighe bevendo...
ma poi sbocxcano vestite da zoccole... tristezza. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
bhe mi ricordo quando a 17 anni feci una festa io e dei miei amici ed amiche..........una sbronza colossale e vidi con i miei occhi un mio amico andar dentro ad una delle tende,che avevamo montato,con una ragazza.
entrambi sbronzi da pena 5 minuti dopo vidi uscir di corsa sto mio amico tutto inzaccherato adorso nudo e boxer........ piangendo per chè l'altra mentre....gli aveva sboccato addosso!ahahahha ma la cosa più forte era che lei praticamente nuda uscì dalla tenda ridendo come una pazza! mo non sò voi ma io ebbi difficoltà a trattener la vescica.....mi stavo pisciando addosso dal ridere! poi vabbè l'altra estate in tenda una mia amica fece il record mondiale di sbronza in 10 minuti era in uno stato allucinante ed era in paranoia perchè sbocccava di continuo... il lacrime dicendo scusami scusami scusami.... io ed un mio amico a tenergli uno la testa l'altro il resto mentre lei il lacrime sboccava..... ehm la cosa meno alcolica che c'era era la batida de cocco.... io mi aggrappai (mai mischiare)ad una bottiglia di wodka e la finii...però almeno ero allegro ma non stavo male...anzi!eheheheh morale? ragazze veramente sbronze o ti mandano in paranoia oppure succedon cose epocali......da rider a distanza di 13 anni.... (logico se ero quello che si ritrovo inzaccherato "giacomino"dallo sbocco dell'altra non avrei riso tanto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

......ma le tipe in genere no......sarebbe suff che si fermassero...ubriache da non