|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che tristi le ragazze sbronze..
uff, ciao a todos
ieri sera sono andato ad una festa di compleanno in un bel ristorantre tutto fighettoso e delle ragazze sono riuscite a sbronzarsi con a metà cena dopo appena neanche 2 bottiglie di vino ma si può?? tra l'altro una ha ripitturato il pavimento della sala, e un altra ha rifatto la via fuori al ristorante...la cosa però più brutta e che mi ha intristito veramente tanto è vederle mentre piangevano per la cazzata che avevano fatto, poverine chissà che culo le avranno fatto poi a casa chissà come mai i ragazzi dopo esserse stati male, se la ridono o almeno non la prendono sul serio e le ragazze giù a piangere, non è la prima volta che vedo questo ps. in 2, 4 bottiglie di bonarda, spumetnet, torta, cicchetto dopo cena ed ancora sano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
le uniche ragazze sbronze che ridono sono quelle che vengono alle cene del forum
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ma veramente tutte le ragazze sbronze che abbia mai visto se la divertivano come i maschi e pure di +
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Secondo me l'alcol acuisce semplicemente lo stato d'animo in cui uno si trova.
Se sei allegro lo diventerai ancora di più. Se sei triste/pensieroso lo diventerai ancora di più..
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
cmq, poichè vivo in un continuo stato di sbronza, posso dirvi, che io rido sempre...e se sbocco, rido ancora di più!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mah, allora sono sfigato io, queste rimettono e poi lagnano per tutta la sera
mah...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
lascia stare ... donne ubriache son veramente tristi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
l'alcool fa male...
boh io le ragazze sbronze che piangono mai viste riversate al suolo a vomitare questo si.... in spagna è abitudine...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Dipende dalle ragazze...
Ci son quelle che da sbronze sono rompicazzo e non le vorrei mai accanto... Ci son quell che da sbronze mi fanno scompisciare e le vorrei sposare
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il vino incrementa il rendimento meccanico da baldacchino del 110%
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io sono d'accordo con niki... amplifica lo stato in cui sei realmente dentro.. se ti piglia bene, ti piglia bene, altrimenti, piglia male
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
le ragazze sbronze che piangono sono solo delle emerite rompiballe....ma dai....bevi e quando sono tutti allegri e contenti ti metti a piangere?
eppure cen'è tante che lo fanno....di solito sono le fighettine insopportabili e viziatissime |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
pensate che io ho conosciuto un ragazzo così!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
e comuqnue le ragazze sverse mi fanno un pò pena, l'apoteosi della mascolinità con le tette... blah
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anke se sono in maggior numero quelle che si divertono....di rompiball ne ho viste davvero molto poche
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora te l'hanno data!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per definizione nn vado con le sbronze......ci rido ma è tristissimo andarci perkè sono ubriache...nn sono ridotto così male...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troiate, le sbronze fanno solo quel che pensano in condizioni normli senza limitazioni e controlli... le storie che da sbronzi si fanno cose non volute è una delle palle più colossali inventate per giustificare azioni di cui normalmente non si vuole la responsabilità più che altro fa un pò schifo una che puzza di alcool tipo distilleria
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.