|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
ATTENZIONE!!!
Evitate di acquistare i pendrive della Magnex: non funzionano. Ne ho avuti per le mani ben 3 e tutti e 3 non funzionavano. Ne ho visto un altro in un negozio in attesa di essere sostituito in garanzia perchè difettoso... Sarà un caso? Ad ogni buon conto vi ho avvisati.
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se uno parte già con l'idea di volere un 5GB, questo prodotto è un ottimo acquisto. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
.
.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A dire il vero preferisco dirottare i miei denari verso altre attività ludiche: mare sole viaggi...
Scherzi a parte questo tipo di lettori non mi ha mai interessato, credo che fino a 100 euro siano costi accettabili, oltre sia tutto fumo negli occhi... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Alla luce di ciò bisogna solo essere patiti apple per andare ancora su l'ipod.
Saluti.
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
è già un mesetto che avevo il micro zen a 279€ in negozio, ed è già più di una settimana che è sceso a 209€
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ho comprato lo Zen Micro da 5Gb un paio di mesi fa.
Nulla da dire,un vero gioello. La qualità del suono è fantastica ,le cuffie a corredo sono ottime (anche se io utilizzo le mie Sennheiser che già possedevo :-) ). La durata della batteria è ottima,sopratutto per il fatto che,utilizzandolo anche come memoria per portarmi in giro i miei files,ogni volta che lo attacchi all'USB per questa funzione lui intanto si ricarica un po'.... In più ha un design accattivante e i tasti tipo Touchpad che una volta presa la mano diventano una vera comodità.... Insomma è un buon prodotto e a 210 euri anche il prezzo è assolutamente concorrenziale..... Fate un po' voi... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: milano
|
anch'io ho lo zen micro appena comprato.......mi sono accorto che non si possono passare i file dallo zen al computer sapete se c'è un modo per "aggirarlo"??????????????
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.