|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Da quel che si vede, Berlusconi sta puntando sulle regioni con la popolazione più alta!
Un modo per testare il terreno per le prossime politiche? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Se passa la bufera nel 2006 io continuo a vedere Berlusconi favorito. Se il 4 aprile sarà una Caporetto la stessa leadership sarebbe a rischio.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io non credo. Anche se va male questa tornata, alla prossima tornerà più forte che mai! Sarà una prova per i suoi alleati che se non si è uniti è impossibile vincere.
Inoltre questa volta sarà interessante vedere cosa farà L'Unione. Cioè se riuscirà ad avere più voti di quanto ne avessere i precedenti partiti divisi. Io dubito molto su questo. Solitamente si abbassa di qualche punto percentuale. Se invece aumenta, qualcosa è cambiato! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Imola
|
Quote:
Se passa + o - liscia nel 2006 la vedo bene per la CDL: l'unico voto politico, le europee, la vedeva sotto di 3 punti (o pari se si contava De Michelis, estrema destra e cespugli). Non per dire, Schroder nel 2002 o Blair quest'anno partivano da dati molto peggiori. Lo stesso Bush è stato sotto di circa 6 punti a metà dello scorso anno. ps. in una caso limite, la Russia degli oligarchi, Eltsin vinse partendo dal 3% (non manca uno zero
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Credo sia ancora valida. Byezz
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

///
/// Sehnsucht