|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quando mi si sono bruciate delle lampadine mi sono fermato e le ho cambiate all'istante, non sono certamente andato in giro di notte senza un faro o uno stop...
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Siamo 2 mosche "bianche" my friend! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Cosa succede quando mi abbagliano?
Aspetto che siano vicini, tiro un freno a mano mettendo la macchina di sbiego sulla strada, buttandomi fuori dal finestrino cadendo con mezza capriola in ginocchio. Il cazzone ormai non può far altro che andare a sbattere contro la mia auto. Se muore sul colpo ok, mi spiace se lo è meritato. Se invece sta bene, gli spacco il finestrino, lo tiro fuori di forza prendendolo per le narici con due dita, gli tiro quattro pedate sulla faccia, quattro pestoni per spaccargli il naso, gli prendo il braccio e glielo giro, con un cortellino gli taglio pian pian il piede sinistro, gli ficco un dito in un occhio e lo acceco, gli sputo sull'altro in maniera da farlo vedere tutto annebbiato, sposto la mia auto, lo rimetto in macchina con le cinture, metto un mattone sull'acceleratore della sua auto, gli do una pacca sulla spalla e gli dico: "beh... dai... stai attento con i fari alti... questo è solo un avvertimento"... gli ingrano la prima e ciao ciao.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Re: Abbagliati nelle notte.....
Quote:
Andrè lascia perdere.... sai cosa ho notato? Che molti lo fanno di proposito a lasciarli accesi, primo perchè non ci vedono, secondo per rompere le scatole al prossimo. La sottoscritta sai cosa fa? Rallento e li accendo anche io compresi i fendinebbia così si incazzano e li tolgono immediatamente. Aho... la guerra è guerra!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

CARPE DIEM