|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
Per quello da 80 Gbyte credo che tu non abbia concorrenti.... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È vero che ho aperto un nuovo thread, ma ho anche abbassato il prezzo di 50 Euro. Al momento comunque mi pare di capire che non ci sia nessuno in coda per il portatile e quindi credo di non aver fatto alcun danno! Per le risposta al discorso garanzia leggi sopra. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Giorgio... Venerdi 24 Marzo.... Parto alle 18 con l'Eurostar diretto a Fi |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo ho commesso un errore nel post. Il disco non è Maxtor, ma IBM. Sarò a FI il fine settimana di Pasqua, quando farò il passaggio dei dati. Se ti va bene tutto il disco non te lo leva nessuno. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
se mi fai 35€ domani vengo a prendermelo a to fammi sapere. posso anche scambiare con 2) banco ram 64mb infineon pc133 3) dissipatore soket A 4) Microsoft Strategic Commander Nuovo usato qualche volta (senza scatola) Vantaggi: ottima versatilità e semplicita' Svantaggi: non immediato per i non appassionati e fanatici Opinione completa Avete unamico appassionato di giochi di strategia? allora regalategli il nuovo 5) celeron 466 soket 370 Ultima modifica di askani : 11-03-2005 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
ciao, ho un paio di domande per il barebone.
Ha anche la borsa per portarlo? Il telecomando e' compatibile MCE oppure occorre prenderne un altro?
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sarei molto interessato al maxtor 80 Gb .
Potrei solo sapere il codice ? ( mi interessa se e' 6Y080L0 ) Per me a torino citta' con consegna a mano va benissimo ( anche in questo momento LOL ). Fammi sapere. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
purtroppo venerdì 24 marzo non sono a casa, ma a 1600 km da milano, quindi direi che mi vedo costretto a lasciare.
grazie lo stesso e buona vendita. giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TORINO
|
Ciao Peppolon
io sarei interessato alla scheda Video Interessato a scambio con SmartPhone Sagem my s-7 + conguaglio da parte tua? Link Ciaps aRKo
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sono interessato ad uno dei dischi, in ordine decrescente di capacità. Ovvero, nell'ordine:
5) Hard Disk Maxtor P-ATA 133 160 Gbyte 65 Euro (questo ha un paio di mesi e non è quasi mai stato utilizzato in quanto si trova su un cassetto rimovibile) 4) Hard Disk Maxtor P-ATA 133 120 Gbyte 50 Euro 3) Hard Disk Maxtor P-ATA 133 80 Gbyte (credo sia ancora in garanzia presso Maxtor) 40 Euro P.S.: 1000 messaggi!!!
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
non ti preoccupare |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
|
Quote:
ci risentiamo per i dettagli la serttimana di pasqua in PVT ciao |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
volevo avere qualche informazione sul disco fisso del portatile e le prestazioni che può garantire ... era uno dei pochi elementi che non mi convinceva ... eventualmente si potrà sostituire con uno più performante?
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo per il momento rimane quello direi.... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telecomando del barebone non l'ho usato molto, ma mi sa che con Windows MCE non c'entra un cappero. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
controllo la sigla e te la posto e, nel frattempo, ti metto in coda. ok? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piacere di averti conosciuto |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Arko, tutto ok? Ti ho risposto in pvt. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti metto in coda per entrambi e poi decidi, ok? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok... Aggiudicato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.