|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
A fine installazione dovrai riavviare. Appena riavviato, anche se non hai la connessione abilitata all'avvio, ti arriveranno alcuni messaggi da simpatici programmini che vogliono accedere a Internet: Applicazione servizi e controller scvhost Sistema e Kernel NT Generic Host Processor e se sei sfigato anche altri. Ora, ma chi sono questi? Vedendo ciò mi sono posto la fatidica domanda. "E se questo SO proprietario volesse capire chi sono e che faccio, e questi siano programmi tipo spyware di basso livello"? Ovviamente non è così. Però ora sul mio PC non accedono ad internet, eppure tutto va bene (rete locale con altro PC, condivisione connessione, ADSL Alice, faccio anche da web server Il mistero rimane. Ma soprattutto rimane l'infastidimento che se io non avessi installato quel software, non avrei mai saputo cosa accade realmente "intorno" a me!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
hai mai provato a cercare in rete la risposta di cosa potessero essere quei programmi di cui ti chiedi cosa saranno ?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
nn ho aperto questo topic x fare un dibattito tra win e linux
sto cercando solo aiuto
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ora il problema è la configurazione del modem ethernet, che ne dici di fare una ricerca sul forum? Un thread su questa questione è in prima pagina.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che non sapevo che accedessero a internet all'avvio. E questa cosa mi ha dato molto molto fastidio Cmq, ripeto, con un semplice firewall e un buon antivirus aggiornato, problemi di questo tipo non ci sono e anche di virus non se ne vedono
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.