|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Allora ti spiego: praticamente il nb serve a sua moglie per lavoro quindi niente di complicato, le cose basi, l'unica cosa è che ci deve andare in giro quindi per questo vuole un Centrino leggero. Per questo non vogliono spendere molto, però giustamente lui diceva che dato che deve comprare un portatile che, per quello che serve alla moglie, potrebbe trovare benissimo anche a €800, tanto vale spendere qualcosa di più ed avere un nb dove lui nel tempo libero possa anche giocarci e fare foto ritocco e magari (se ci si riesce) un pò di editing video.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Quote:
con la X300/128 ancora di piu'..... peraltro mi rendo conto che di piu' e difficile trovare........
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in più hai una signora bestiolina ti ci fa pensare... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq, allora, con 150€ prendi il 9300 con 6800go... L'amilo, se il tuo amico si fa un giro in qualche centro commerciale, lo trova magari anche in offerta... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si.... insomma 100€ di differenza danno la skeda a 256 invece di 128 e 1GB RAM invece di 512....... ci puo' stare.... cioe' e' sicuramente meglio il CDC ma l'Amilo non e' certo una fregatura.. Manuel, come mai sta diffidenza su CDC? Io non ho notizie ne buone ne cattive e tu? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò: all'alba dei tempi presi un Dex, affidandomi alle mani di un cugino che lavorava per la catena (E quindi confidando in una NON inchiappettata)... Beh, devo dire, con il senno di poi e dopo essermi fatto "un attimino di ossa" in capo informatico, che l' assistenza è quella che è, prezzi non proprio competitivi, e soprattutto una generale "strafottenza" da parte degli operatori (notata in centri di diverse città...) Insomma, se mia nonna va a prendere un mouse e la freghi, anche se non è giusto, per come vanno le cose al giorno d'oggi, ci potrebbe pure stare...Ma se ti trovi davanti uno che ti dimostra con i fatti di saperne quantomeno qualcosina in campo informatico, beh, scendi dal piedistallo e fa bene il tuo lavoro, cioè quello di vendere il più possibile per la tua ditta, e non prendere per i fondelli un cliente, che per quanto ne so, dovrebbe avere sempre ragione...o almeno io nel mio lavoro faccio così...) Insomma, storie di vita vissuta... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Quindi ragazzi non avete in mente nient'altro? Mi sembra che l'unica scelta sia rimasta l'Amilo nonostante il suo hard disk da 4200. Con 5400 niente proprio?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti acquista in germania... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E in ogni caso Q U O T O N E ! ! ! ! ! anch'io non sopporto che cerca di girarti su (o peggio ancora non ne sa una fava e ti snocciola una serie di frasi fatte spessissimo inesatte/cazzate) senza nemmeno valutare la tua competenza contando sul fatto di avere a che fare con uno che se le beve tutte. Come dici giustamente tu, non e' giusto nemmeno in caso di consumatore impreparato ma cosi' e' anche peggio!! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Anche questo è vero. Ma il Dell 6000 dici che è da escludere?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi c'è sempre la strada tedeschia, dove, magari, disco e ram riesci a configurarle... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ok grazie ora vedo a che prezzo lo posso trovare. Comunque se vi venisse in mente qualcos'altro fatemelo sapere grazie
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=897559 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Dove posso vedere se è stato importato in Italia?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora nulla, ma dovrebbe essere messo in vendita dalla catena LiDl |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
L'ho visto ed è molto buono però dubito che voglia aquistare in germania per questo vi chiedevo se era già stato importato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.