|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
quelle di tiburcc NON sono BH-5, ma semplicissime ram...
le questioni sono due: o non siete per nulla informati e competenti nell'ambito dell'OC oppure volete fregare le persone... se il prezzo per VOI è alto vi prego di smettere di inquinare il mio 3d di vendita e di andare a perdere tempo altrove.
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
LOL
ma state scherzando o cosa? 63€ un banco da 512 di bh-5? si vendono quelli da 256 a questa cifra I bh-5 son fuori produzione da un po'.. vorrei vedere chi li svenderebbe a queste cifre byez! |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
sono tornate in produzione dellle nuove twinmos con nuovi BH5 i chip sono rimarchiati ma si tratta di BH5 (non Winbond UTT )scusate per l'ot Ultima modifica di trecca : 02-03-2005 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie Spank, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato qualcuno a fare un po' di chiarezza...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
io nn ti ho mai detto di acquistarle a quel prezzo,,
nn voglio Io speculare.. dimmi 1 prezzo dopo la discussione.. 160-180-200 basta ke proponi.. il prezzo iniziale di 220+ss è inconcepibile
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
#27 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
e come se mi mettessi a vendere delle vitesta con chip tccd a 300€ a banco perche stanno sparendo dalla circolazione,qu ebay lo puoi fare,qui no Quote:
|
|||
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fortuna lo hai fatto tu... così cadi davvero nel ridicolo. Non vedo l'ora arrivi un mod per delucidarti sulla questione!! Secondo te come mai le CORSAIR hanno tantissimi modelli diversi a prezzi diversi? stando alla tua logica (indubbiamente fallata) ogni modulo dovrebbe essere venduto allo STESSO prezzo essendo della stessa marca!!! Poi io non te lo "IMPARO", al limite te lo insegno.
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 02-03-2005 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Secondo me il prezzo non è spropositato, ne bassissimo ma neanche l'opposto, infondo le bh-5 sono ancora tra le migliori ram in circolazione (sopratutto se si usa Athlon-Xp).
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thx... tra l'altro il prezzo è trattabile... ma senza esagerare!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
vorrei capire una cosa...
se andassi dal mio negoziante di fiducia (ad esempio) e chiedessi di scegliere i banchi in base alle sigle potrei trovare delle twinmos con i bh5 a 80-85€ al banco (perchè è quello il costo)? |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Potresti trovare quelle con i "nuovi" bh-5 che pero sinceramente non so se siano come le "vecchie".
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
mah, dubito che si trovino, ma tentar non nuoce...
all'epoca delle A-Data con i bh-5 ero stato da un amico che ha un negozio a vedere se tra le A-Data che aveva lui ci fossero dei bh-5... ma nulla, solo con chip a-data... Sono chip diversi con costi di produzione diversi, non credo le mescolino insieme alle altre ram. Ciao.
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
beh a quanto si capisce dalle vostre parole nonostante i chip particolarmente buoni e relativi costi di produzione in linea teorica potrei trovare questi 2 banchetti di ram a 160€ iva inclusa.
(cosa non impossibile, forse, qui a Catania visto che le novità arrivano a distanza di mesi) ditemi se sbaglio... |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Puoi trovare i nuovi bh-5 non quelli vecchi.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Intervengo nella discussione solo come normale utente , per il resto ci penseranno i moderatori del mercatino a dire la loro ....
Allora , nel passato si sono sempre venduti i banchi di bh5 (ha importanza relativa se ram di "razza" ocz ,mushkin o meno etc etc ) con prezzi proporzionali alle prestazioni garantite , questo vuol dire che se qualcuno vuole lamentarsi perche' 220e sono troppi per due banchi testati solo fino a 210 di bus 2-2-2-5 a 2.80v sicuramente e' una considerazione valida , tutti gli altri discorsi sul prezzo lasciano il tempo che trovano , si sono venduti banchi da 512mb a 200e cadauno (naturalmente andavano oltre i 245 di bus a 2-2-2-5 a 3.20v). In ogni caso e' da tenere in considerazione l'articolo 31 del nuovo regolamento del mercatino : ------------------------------------------------------------------------------------- # I componenti venduti come fuori specifica (overcloccati, moddati, ecc..) vengono comprati dall'acquirente conscio del fatto che spesso le prestazioni oltre il valore nominale non sempre sono garantite e sono subordinate alla presenza di più fattori concomitanti. Pertanto in tali ipotesi l'acquirente si fa esclusivo carico di eventuali prestazioni difformi a quanto dichiarato in topic dal venditore se una volta pervenuto l'oggetto, il bene si dimostri non performante negli stessi termini indicati nello stesso. Il venditore è in ogni caso tenuto a postare uno o più screenshot per testimoniare quanto dichiarato, a pena di chiusura del topic (anche se in presenza di altri componenti). --------------------------------------------------------------------------------------- saluti p.s. sono stato convocato qua' per una "consulenza" altrimenti non avrei contribuito a inquinare il tread.
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Mo3bius per l'intervento. abbasso il prezzo a 200€ ss incluse. Ciao e STOP alle polemiche, grazie.
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Allora , nel passato si sono sempre venduti i banchi di bh5 (ha importanza relativa se ram di "razza" ocz ,mushkin o meno etc etc ) con prezzi proporzionali alle prestazioni garantite , questo vuol dire che se qualcuno vuole lamentarsi perche' 220e sono troppi per due banchi testati solo fino a 210 di bus 2-2-2-5 a 2.80v sicuramente e' una considerazione valida , tutti gli altri discorsi sul prezzo lasciano il tempo che trovano , si sono venduti banchi da 512mb a 200e cadauno (naturalmente andavano oltre i 245 di bus a 2-2-2-5 a 3.20v)." non commenti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

)