|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
coda x il barton, ma il prezzo mi sembra altino, hai garanzia redisua? dissy?
stato del core? forse possibilità di consegna a mano tramite un amico.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
interessato pure ai 2 banchi di ram senza dissy?
garanzia residua? sono "memtestati"? singola a doppia faccia?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Coda per la mobo, il procio e l'ali....155€ spese incluse celere3, fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ti mando in link in pvt x il prezzo della cup che è fuori regolamento.
se non sbaglio dovrei essere primo in coda x cpu+ram se ho la possibilità della consegna a mano giusto? fammi sapere pure le info che ti ho chiesto ciao.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
allora, scusate anzitutto se mi collego solo ora, ma ho avuto dei problemi...
ho risposto a Sirio in pvt, credo che il prezzo nn sia sbagliato se si considera che ha il molti sbloccato... ma non sono sicuro... eventualmente non mi sconvolgo x 5 euro, le ram sono bi-sided, si vede anche se ci sono i dissi sopra, non sono testate: se me lo chiedi espressamente le testo.... inoltre, nel caso tu prenda con consegna a mano tu sei il primo, o no?... x SASSO,, per me si potrebbe fare, però ci sono altri in coda da rispettare.... quindi direi che da questo momento chi è intenzionato confermi nel frattempo io scrivo la coda nel primo post.... così iniziamo a fare qualche conto alla rovescia x concludere con i primi.... ciao!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Siena
|
ciao!
senti io sarei interessato a ali q-tec fly-tv prime a dire il vero avrei trovato questo sito dove la vendono 33 esclusa iva -link ti proporrei quindi 50 euro e spese di sped. a metà (4 eu a testa) se accetti e se mi assicuri che funge tutto alla perfezione considera affare fatto. se poi vuoi scambiare con qualcosa del mio trhead ---->qui! (code rispettando..., ben venga! ciao! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
coda aggiornata....
forse ho fatto un po' di confusione scrivendo tutti in una sola coda, ma do per scontato che chi compra cose differenti possa concludere anche contemporaneamente (es.: chi vuole l'acquisizione video può prendersela da subito... è il primo in coda!! se ci sono errori, vi prego di contattarmi ... e riparerò al danno fatto... ciao ciao! p.s..: mi collego più tardi, ora sto staccando.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
prezzo acquisizione editato...
klimt, sei in coda... aspetto prima altri blocchi e poi vediamo, in effetti preferirei non spedire... inoltre per quanto riguarda l'ali, visto che prende un blocco più grosso, SASSO PIGLIA TUTTO.... ah ah ah....... p.s.: sasso non me ne volere a male... anzi, la tua offerta mi aggrada, ma devo rispettare la coda... byez!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
coda mobo
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
scusa filosofo24, se non ti spiace chiedo il parere di un mod x il prezzo della cup, x me a 80 euro è abbondantemente fuori regolanento.
il 2800 costa nuovo 74 + iva, ok sarà bloccato , ma non credo che questo incida + di tanto, nel negozio sbloccato o no, sempre lo stesso prezzo ha. cmq se ti fai un giro sul forum questa stessa cpu c'è chi la vende a 45 euro, a 70 euro si è venduta la cpu+mobo+dissy, a 75 euro si stanno vendendo quelle mobili. x le ram ok 100 x entrambe, ma se passano un minimo di memtest. in oltre vorrei sapere la data di acquisto della cpu e la sigla. grazie.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
le ram sono cas2 o 2,5?offro 110 euro
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
va bene....
prezzo cpu editato, ma a questo punto preferisco il blocco con la mobo...così non ci perdo in fatica le ram non le ho testate.... presumo 2.5 tu intenda a 200 di fsb? p.s.: magari oggi le testo
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
x la data di acquisto della cpu ti faccio saxe al più presto...
la sigla è STRETTAMENTE necessaria? considera che devo smontare tutto x leggerla.... e per tutto intendo TUTTO: ho un SLK 947u montato sopra... preferirei non smontarlo finchè non viene confermata la vendita....
|
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
IN BLOCCO:
---il mio bartone sbloccato, tranquillo a 220x10 a VCORE DEFAULT(potrebbe fare molto meglio).... tenuto daily use a 200x11 a vcore def (che con la abit vuol dire downvoltato!! 31° con SLK948u)------> 70 € solo in blocco con mobo ---nf7-s 2.0, non ci sono commenti da fare ---> 50 € ---ram v-data pc3200 DISSIPATE (dissi NEXUS) 2x512 ---> 110 € (compreso 10€ dissi) x un mio amico famme un prezzo del blok... per il barton devi abassare il prezzo un po...5 mesi fa usato l'ho pagato 60€ il mio i dissy delle ram puoi tenerlo ^^ la mobo...mmm beh potrebbe andare P.S: hai anke una vga?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ragazzi, fate voi le offerte x i blocchi...
io ho dato dei prezzi, non trattabili... chi vuole pagare meno, faccia una offerta.... vi metto in coda in ordine di prezzo, non intendo cambiare il prezzo ufficiale dei componenti... così se non vendo a breve passo al prezzo più vicino a quello richiesto.... infati secondo questa logica dopo sirio con consegna a mano (anche se non ha comunicato se intende trattare e non ha confermato la sua offerta) c'è subito sasso... infatti lui pagherebbe pochi euro meno di quello che ho richiesto... p.s. ram testate con memtest... 300% senza nessun errore
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Confermo la possibilità di concludere anche subito per mobo+cpu+ali a 155€ spese incluse!!fammi sapere perchè ho una certa urgenza!!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
x Sasso...
sirio rimane primo in coda xkè è consegna a mano... ho contattato in pvt cbr1000rr, che mi ha proposto uno sconto, quindi Sasso, che paga quanto richiedo ( quasi mi fa piacere che qualcuno confermi la sua offerta, così almeno si può concludere... però prima di domani non si può concludere per via della coda.... aspettiamo domattina, visto che non si è fatto sentire gli mando subito un pvt... PVT!!!
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Siena
|
la mia offerta la sai per ali e fly tv.
con spedizione. attendo nuove |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Puoi darmi info sull'ali: amperaggi e numero di connettori ?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
dici la coda per la mobo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.