|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
allora la batteria dura sulle 3 ore mi pare, comunque abìnch'io fosso offrire delle referenze quindi non offro il pagamento posticipato
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Treviso
|
Proposta
Ciao
Sono alla ricerca di un ipod Senti ti può interessare uno scambio alla pari un GBA Sp Grigio con circa 10 gioconi (pokemon zaffiro e rosso , premium manager 2005, V -rally 3, il signore degli anelli, Mario Bros. 4, etc etc) Scambio alla pari Potremo fare scambio a mano, io sono di treviso Ciao Fammi sapere se sei interessato, |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
no mi spiace
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ciao vecio!
sono interessato verrei a Pd a prenderlo fammi fare 2 conti.. intanto mi accodo |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
cmq lascio, scusa del disturbo |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Rikka ci sei?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
...si
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
In coda, se arriva il mio turno avvisami, però per il prezzo dovremmo un po' metterci d'accordo, visto che la garanzia è scaduta...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ciao! Ancora disponibile? Mi dici qualcosa di più? durata effettiva della batteria, come si carica (da pc o ha l'alimentatore?), "stato di conservazione", ecc ecc..
Ti ringrazio! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
coda ok x il prezzo
ricarica post pay ok ?? ma con una certa urgenza sull acquisto in quando devo eventualmente rinunciare ad un altro ciaoo ps peso... differenze con ipod mini ciaoo |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
allora il prezzo non è trattabile,
quindi CLURACAN immagino non ti interessi vero? poi ci sono Cemb mack10 differenze con l'ipod mini le trovi sul sito apple comunauqe dimensioni maggiori ma 20gb invece di 4
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
quelli prima di me han lasciato?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami, ma sul sito apple non riesco a trovare le specifiche tecniche.. Ci sono solo il manuale del 1° gen e del 4°gen. Mi dai un link oppure mi scrivi tu qualcosa? La garanzia è scaduta, vero? Gli imballi originali ci sono? Garantisci condizioni perfette? dalle foto sembra tutto ok! Ma mi fido di più del tuo parere! E ancora (poi basta! Aspetto tue notizie, ci risentiamo domani perchè tra poco vado via e tornerò a notte fonda! Grazie mille per la disponibilità e buon week-end! (ovviamente resto in coda al tuo prezzo, sono davvero interessato all'acquisto & puoi leggere le mie referenze facendo una ricerchina sul forum! Ultima modifica di Cemb : 20-03-2005 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Capacity
* 10GB, 20GB or 40GB hard disk drive(2) o Holds over 2,500, 5,000 or 10,000 songs in 128-Kbps AAC format(3) o Stores data in FireWire or USB 2.0(4) disk mode Customizable settings * Customize main menu * Create On-The-Go playlists * Rate songs * Shuffle songs or albums * Repeat one or all * Sound Check on or off * 20 Equalizer settings * Backlight timer * Display contrast * Alarms on, off or silent * Sleep timer * Date and time * Display time in menu bar * Contacts sort and display by first or last names * Clicker on or off * Languages: English, French, German, Japanese, Spanish, Italian, Dutch, Danish, Norwegian, Portuguese, Finnish, Swedish, Korean, Simplified Chinese, Traditional Chinese Display * 2-inch (diagonal) liquid crystal display with white LED backlight * 160-by-128-pixel resolution, 0.24-mm dot pitch * Support for display of multiple languages and characters simultaneously Size and weight (20GB model) * Height: 4.1 in * Width: 2.4 in * Depth: 0.62 in * Weight: 5.6 oz (158 g) Size and weight (40GB model) * Height: 4.1 in * Width: 2.4 in * Depth: 0.73 in * Weight: 6.2 oz (176 g) Audio * Up to 25 minutes of skip protection * Maximum output power: 60 mW rms (30 mW per channel) * Frequency response: 20 Hz to 20,000 Hz * Audio formats supported: o Mac: AAC (up to 320 Kbps), MP3 (up to 320 Kbps), MP3 Variable Bit Rate (VBR), WAV, AIFF, Audible(6) o Windows: MP3 (up to 320 Kbps), MP3 Variable Bit Rate (VBR), WAV, Audible(6) * Upgradable firmware enables support for future audio formats Headphones * Earbud-style headphones with 18-mm drivers using Neodymium transducer magnets * Frequency response: 20Hz to 20,000Hz * Impedance: 32 ohms Input and output * Dock connector * 3.5-mm stereo headphone jack * Wired remote connector Environmental requirements * Operating temperature: 32° to 95° F (0° to 35° C) * Non operating temperature: -4° to 113° F (-20° to 45° C) * Relative humidity: 5% to 95% noncondensing * Maximum operating altitude: 10,000 feet (3000 m) Power and battery * Built-in rechargeable lithium ion battery (630 mAh) * Playtime: 8 hours when fully charged * Standby time: 2 weeks when fully charged * Charging via FireWire connector to computer system or power adapter o Fast-charge time: 1 hour (charges up to 80% of battery capacity) o Full-charge time: 3 hours Power adapter * 6-pin FireWire connector * AC input: 100V to 240V at 0.4 amp maximum * Frequency: 50Hz to 60Hz * DC output: 12V at 1 amp maximum (1) Weight varies by configuration. (2) 1GB = 1 billion bytes; actual formatted capacity less. (3) Capacity based on 4 minutes per song and 128-Kbps AAC or MP3 encoding. (4) USB 2.0 connection is for Windows PCs only; requires USB 2.0 + FireWire Cable (5) Battery life varies by use. (6) Requires Internet access, and Audible subscription service; fees apply. (7) iPod and iTunes/MUSICMATCH Jukebox are for legal or rightholder-authorized copying only. Don't steal music. e compreso della confezione originale manuali ecc. e in ottime condizioni per il pagamento accetto solo postepay, mi spiace ma per il contrassegno ho dei problemi perche avanzo dalle poste un vaglia di ritorno da 3 mesi e vorrei evitare di ripetere l'errore
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ok, senti, per me si potrebbe anche concludere.
Solo una cosa, non capisco come mai la batteria, che dici essere come nuova, duri così tanto meno di quanto dichiarato!! (meno della metà..). Per il pagamento come vorresti fare? Ok per postepay (l'ho già fatto in passato.. è ancora 1 euro la commissione per la ricarica, vero?). Ma tutto in anticipo o ti va bene anche metà in anticipo e metà all'arrivo dell'iPod (garanzia reciproca)? Spedizione? Facciamo J+3? Ah, ancora una cosa. In passato ho avuto casini coi pacchi mandati a cavallo della settimana di Pasqua (c'è un sacco di roba che viaggia..). Che dici, per la spedizione aspettiamo la prossima settimana o secondo te ci possiamo fidare? ricapitolando: iPod 3g 20GB completo di imballi + manuali, caricabatteria, cavo FW, docking station, custodia, telecomando = 180 euro ss comprese. Tutto giusto? Resto in attesa di tue news, buona notte! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ok tutto giusto, per la batteria il fatto è che le 8 ore sono calcolate facendo partire una playlist quindi con l'illuminazione sempre spenta, per il pagamento mi andrebbe meglio tutto in anticipo, ho molte referenze e se l'ipod non dovesse andarti bene per qualche problema ti spedirò indietro tutti i soldi immediatamente
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ok, quindi se lo usassi con playlist e schermo spento (in modo che non debba ricaricare la cache di tanto in tanto) posso arrivarci almeno a 6-7 ore, giusto?
Senti, se non hai fretta di vendere, come già detto eviterei la settimana di Pasqua (quella che inizia domani) per la spedizione (non vorrei perdere già subito l'iPod.. sai com'è.. le brutte esperienze insegnano!). Io farei spedizione in j+3 inviata martedì dopo pasquetta (quindi il 29/3, giusto?). Martedì 29 mattina io sono a casa, quindi posso andare alle poste e farti la ricarica postepay sul presto (8,30-9, insomma quando apre e quando la coda allo sportello me lo permette! Se per te va bene ti spedisco in PVT tutti i miei dati, così siamo a posto. Poi ovviamente ci possiamo sentire per e-mail o via telefono (cel o casa, come preferisci). Ti chiederei poi la cortesia di formattare il lettore (possiblimente in FAT32, così è compatibile anche coi pc) prima della spedizione. Credo di aver detto tutto! Ti ringrazio e ti auguro buona domenica. A risentirci! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
presumo di si.. Senti sul dock non si scarica giusto? tipo se io lo volessi collegare a un set di casse x ascoltare musica per ore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.