|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
x nicgalla
Però c'è sempre la batteria da 22000mAh.... 22Ah sei sicuro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: x oxota
Quote:
A me risulta che tutti quelli che hanno tentato di fare questa "manovra" hanno buttato il "mini" senza poter utilizzare neanche il microdrive: quelli della Apple sono molto più scaltri di quelli della Creative e non hanno fatto l'errore che quest'ultima ha fatto coi MUVO2 da 4GB in produzione fino a maggio 2004 (di cui ne ho midificati con successo ben 3). Poi pressata dalla Hitachi la Creative è corsa ai ripari (con grande ritardo) così anche i nuovi MD contenuti nei MUVO2 sono "bloccati" e non possono essere letti dai dispositivi CF ll ......... www.dpreview.com > forum > storage > search > MUVO2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace, ma penso proprio che hai letto male (o ricordi male) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli IBM che si vendono in giro sono di partite invendute molto vecchie (IBM ha ceduto la divisione HD alla Hitachi). Gli Hitachi sono certamente più recenti compresi quelli che montavano i MUVO2 fino a maggio 2004 (compatibili CF ll FAT32 al 100%). Quelli dopo maggio 2004 non sono più utilizzabili nelle fotocamere (nemmeno FAT32 compatibili). Chiaro o no ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Se una fotocamera non è in grado di formattare una scheda di memoria in FAT32, ma solo FAT16, non potrà mai "vedere" i 4GB di un microdrive, ma solamente 2GB. Quindi basta controllare nelle specifiche della fotocamera se è in grado di formattare FAT32. Se si, quasi sicuramente un MD da 4GB sarà compatibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
capito!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.