Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2005, 14:27   #21
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Il problema non dovrebbe essere la password dell'accaunt.

Le partizioni NTFS gestiscono la protezione delle cartelle.

Quando si crea un profilo in un sistema operativo si può impostare se abilitare o meno la protezione della cartella C:\documents and settings\nomeprofilo se si partiziona il disco in NTFS.
Ne sono certo che il problema sia questo perchè sul mio pc ho l'accesso multitiutente protetti da password: solo l'utente che ha impostato la protezione della cartella non mi da la possibilità di accedere a C:\documents and settings\nomeprofilo

Ora anch'io sto affrontando il medesimo problema di rob-roy per corruzione del sistema operativo (ora effettuando il boot da un'altro sistema operativo non riesco ad accedere alla cartella C:\documents and settings\nomeprofilo ).

Se qualcuno sa come bypassare questa protezione ci dia una mano.

Ultima modifica di Lord style : 13-02-2005 alle 14:33.
Lord style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 14:50   #22
GianLuca_7112
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Click dx sulle cartelle incriminate, proprieta, security (per chi ha il s.o. in inglese...), advanced (avanzate)...e li comincia a rimuovere gli utenti che hanno esclusivo accesso alla cartella...

ha funzionato piu' e piu' volte per me...

altrimenti, se esiste ancora la cartella di Windows relativa alla cartella dei documenti alla quale devi accedere (o comunque una cartella di Windows su cui loggarti...)...puoi fare il boot da CD e usare ERD commander...praticamente Windows da CD...a quel punto hai pieno controllo su tutto...

GianLuca_7112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 14:56   #23
scorpio2002
Member

L'Avatar di scorpio2002

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
Quote:
Quando si crea un profilo in un sistema operativo si può impostare se abilitare o meno la protezione della cartella C:\documents and settings\nomeprofilo se si partiziona il disco in NTFS.
Infatti mi riferivo a questo...

Mi viene in mente una soluzione piuttosto empirica e so ke non funzionerà, però tentar non nuoce. Prova a creare un utente identico a quello del vecchio PC(stesso user e pass) sul pc ke usi per vedere i file... prova se ti fa accedere... (al 99% non servirà a nulla).

Ciao,
Donato
scorpio2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 14:59   #24
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Quote:
Originariamente inviato da scorpio2002
Infatti mi riferivo a questo...

Mi viene in mente una soluzione piuttosto empirica e so ke non funzionerà, però tentar non nuoce. Prova a creare un utente identico a quello del vecchio PC(stesso user e pass) sul pc ke usi per vedere i file... prova se ti fa accedere... (al 99% non servirà a nulla).

Ciao,
Donato

Già provato, non funziona.
Old 13-02-2005, 15:01   #25
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Quote:
Originariamente inviato da GianLuca_7112
Click dx sulle cartelle incriminate, proprieta, security (per chi ha il s.o. in inglese...), advanced (avanzate)...e li comincia a rimuovere gli utenti che hanno esclusivo accesso alla cartella...

ha funzionato piu' e piu' volte per me...

altrimenti, se esiste ancora la cartella di Windows relativa alla cartella dei documenti alla quale devi accedere (o comunque una cartella di Windows su cui loggarti...)...puoi fare il boot da CD e usare ERD commander...praticamente Windows da CD...a quel punto hai pieno controllo su tutto...

Ma funziona su WinXP, perchè in proprietà , "sicurezza" non c'è
Old 13-02-2005, 15:34   #26
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Ness'altra idea ?
Old 13-02-2005, 15:38   #27
GianLuca_7112
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
non c'e' perche hai abilitata la condivisione files semplici...

vai su proprieta delle cartella e deseleziona "usa condivisione files semplice"
GianLuca_7112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 16:22   #28
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Quote:

Le opzioni da te descritte non sono presenti

Ecco qualche immagine

Questa è la finestra raggingibile cliccando il DX su cartella -> proprietà -> condivisione

Se cerco di condividerla ...

... questo è l'errore che mi da

Che si fa ora ?

Ultima modifica di Lord style : 13-02-2005 alle 16:28.
Lord style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 16:57   #29
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Quote:

Ho appena appurato che in Win XP Home Edition non è possibile disabilitare la condivisione di file semplice.

Old 13-02-2005, 17:19   #30
scorpio2002
Member

L'Avatar di scorpio2002

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
Ecco cosa suggerisco... un bel software chiamato NTSF reader...

http://www.ntfs.com/products.htm

Devi avviare il pc dal floppy e lanciare il programma... forse con questo riesci a forzare i permessi.

Ciao e buona fortuna!
scorpio2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 17:47   #31
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Ragazzi ho risolto , in sostanza bisogna diventare "proprietari della cartella"

Ecco come fare con le diverse versioni di Windows XP

HOW TO: Diventare proprietario di un file o di una cartella in Windows XP
http://support.microsoft.com/?kbid=308421

Xp home edition
Messaggio di errore: "Accesso negato" quando si tenta di aprire cartelle
nel file system NTFS
http://support.microsoft.com/?kbid=823306

Xp professional
Messaggio di errore "Accesso negato" quando si tenta di aprire una cartella
http://support.microsoft.com/?kbid=810881

Chiedo ai moderatori di inserirlo nelle guide questo post
Old 13-02-2005, 20:18   #32
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Grazie a tutti per il contributo,ma alla fine abbiamo formattato..
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian