|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
Allora per quanto riguarda l'audio prova a dare apt-get install alsa
Poi dai alsaconf e dopo amixer e ti alzi tutti i volumi...ovviamente fai adduser user audio per abilitare il tuo user a usare l'audio... Cmq la mia nvidia su sarge 32 non vuole andare,ho trovato problemi a ricompilare e module-assistant nemmeno mi aiuta. Quindi se su sarge 32bit devo stare con driver NV preferisco rimettere la sid amd64 e stare anche li con i driver generici...poi non so! Continuo a cambiare idea ogni 5 min..magari risolvono questi problemi fra non molto!Faccio tutto ora, xkè nel weekend la scelta ricade sulla girl! :P Ti fò sapere fra un po come è andata!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
se vuoi l'abito a misura....Gentoo e solo Gentoo
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
non sono cosi esperto da poterla usare...poi ho sentot che si deve compilare tutta da 0!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
Hai dato una occhiata alla guida?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Montepulciano
|
Dunque... grazie della dritta con alsa, ha funzionato alla perfezione!
![]() Per quanto riguarda la parte video devo dire di aver smoccolato non poco, ma la mia geforce 6800GT è riuscita a prendere vita! Ti posto uno screen del desktop. ![]() Allora, non so che dirti, ho fatto talmente tanti tentativi per farla funzionare che non saprei dare una spiegazione precisa sul metodo per farli andare sulla sarge 32 bit, diciamo che il modo migliore che ho trovato è stato installare il pacchetto standard attraverso il comando sh NVIDIA ecc... poi, visto che non funzionava ho provato con il metodo debian, ma non ha funzionato lo stesso... poi ho tolto tutto ed ho reinstallato il file run nvidia... e magia! Tutto è partito. La morale? Semplice, basta avere la testa dura... eheheh ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.