|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
Guarda io la prima volta che ci sn stato...sn sceso dalla stazione per andare in hotel chiamalo così..pareva la casa di resident evil che sta a 40/50 metri dalla stazione..ciò messo una mezzoretta per arrivarci perchè mi fermava gente che mi metteva cellulari in mano videocamere e nn mi mollava..poi quando dicevo che nn volevo niente mi dicevano tu da Napoli nn te va più e tanti altri fatti che nn sto qua a raccontare..però che tristezza
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
vabè che per campare uno si deve pur arrangiare, anche magari in modo non proprio legale (se vendi i cd masterizzati, i rolex falsi, le sigarette di contrabbando.. alla fine a me non cambia nulla), ma almeno non rompere le palle alle persone.. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io faccio lo studente a Napoli e quando si prende l'R2 si viaggia bardati fino ad ora a me non è sparito niente alla mia girl il portafogli solo 20€ e a mia sorella anche ma li solo 5€
La cosa brutta è usicre la sera solo con gli spiccioli e non portarsi dietro ne cell ne solti se non lo strtto necessario. Poi ti do ragione la pula e i caramba non fanno niente e ti ridono in faccia se fai una denuncia figurati ti racconto questo una sera una mia amica viene scippata a piazza del gesù e andiamo a fare la denuncia e li allora ci dicono che era tutte le sere così e che era meglio non andarci, ma mica ci hanno detto che avrebero controllato di più la zona!! Inoltre ultimamente c'è l'abitudine della macchine della finanza che controllano via roma durante tutto il giorno per non far mettere i venditori abusivi (solo quelli di colore poichè i venditori abusivi di Napoli non si sono spostati di un cm) quando con tutta sta gente a non far niente tutto il giorno potrebbero controllare ocn tranquillità i pulman almeno quelli a rischio con agenti in orghese!!!! mha!!
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Re: questa è napoli...
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
Che vuoi che fanno gli sbirri li..ci sn i vigili che vanno via in scooter in 2 senza casco...quando fermano le macchine manco si fermano o addiritura ho visto una persona che ha abbassato il finestrino e gli ha fatto il dito è se ne andato...robe da nn credere
Se vai in giro con na sporta con scritto SONO PIENO DI COCAINA se ne sbattono le balle
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: questa è napoli...
Quote:
Inutile fare tanto quelli che si offendono se si offendono i napoletani, purtroppo la città è invivibile ed affermare il contrario ha solo un effetto contro producente.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
ficata bel posto....
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
p.zza garibaldi è un altro bel problema. è il primo posto di approdo per molti turisti e gente di passaggio (c'è la stazione centrale di Napoli) e quindi rende l'impatto con la città ancora più traumatico per chi non la conosce. ma i problemi della città non sono questi. quello che descrivi tu è semplice "folklore" partenopeo. Insomma ci sta quello che ti vuole fare il gioco delle tre carte, ma se non abbocchi non ti rapina nessuno. i problemi sono quelli che si vivono nel quotidiano, quando si cresce con la mentalità di dover sempre girare con quanti meno soldi possibile in tasca, di non mettere mai il cellulare in borsa e di averne uno il meno appariscente possibile, quando ci si abitua a tastarsi mille volte le tasche per controllare se si ha ancora tutto, neanche fosse un tick nervoso. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Quote:
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ricordo che quando sono stato a Napoli con la scuola 5/6 che avranno avuto la mia età dell'epoca (14/15) o qlc di più hanno cominciato ad andare avanti indietro su 2 scooter e a sputare addosso al gruppo.
Quasi tutti gli anni passo in treno+auto da napoli, e tutti gli anni quando si arriva a napoli la gente si affaccia per controllare le macchine. Questo poi farò storcere il naso a molti napoletani; parlo x esperienza personale, arrivando con il treno da lamezia poco prima di napoli si comincia a sentire un tanfo di uovo marcio, che culmina quando inizia napoli Oh non voglio offendere nessuno, magari la puzza c'é solo lungo il tracciato ferroviario
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
non ci offendi, ci consoli: fa piacere sapere che la gente ignorante non sta tutta solo da noi. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() che classe!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Ma, fatemi capire, è così solo a Napoli oppure anche nei dintorni?
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
propongo di fare un vastissimo ed esteso parcheggio
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
una volta sono andato a napoli per un concerto di vasco... 2 giorni bellissimi, ci siamo fatti un bel giro turistico anche nei quartieri spagnoli (mattina) ecc.. è tutto filato liscio anche la mia ragazza quando ci andò 2 anni fa per qualche giorno... tutto ok
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
è tutta colpa dello stato e del popolo italiano senza palle, un paese senza giustizia è un paese in mano alla criminalità, tutto il popolo italiano ormai è un branco di femminucce
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
peccato perché è una città splendida
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 
)