|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
secondo me invece il prezzo è in linea,forse di 10 euro troppo alto,ma nn di più..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
beh allora comprala tu
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che no... e il GF4 Copper Cooler e i dissipatori in rame sulle ram ce li hai messi per bellezza scommetto...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ad occhio e croce direi che potrebbe trattarsi della pasta adesiva bicomponente Arctic... il che avvalora ancora di piu' la tesi che il tutto e' stato fatto solo per abbellire la scheda, mica per overcloccarla....
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
infatti è pasta termoconduttiva.
ho comprato il dissipatore solo perkè quello originale faceva skifo, non per oc estremi. ci provai solo una volta, ho fatto un 3dmark 2001 ed è finita li, l'ho sempre tenuta a default. Moka se ti interessa 10 euro te li sconto, mi stai simpatico ....cari ispettori GADGET!!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma x sapere.. questa scheda è quella che offrivi + 35euro di conguaglio qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...83#post7270183
per una 9600 valutata 91??
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
teddyvs perkè ti sei inpuntato? ke testardo!! tanto non la vendo al prezzo ke dici tu, e neanke al mio prezzo te la venderei. non sei obbligato a rispodere su questo 3d! non è che sono venuto a casa tua con la pistola in mano dicendoti compra la mia skeda....
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ho visto che hai scritto mai overcloccata mentre negli altri tuo post parlavi di oc estremi.. e.. ti ho fatto la mia offerta.. non so con quanta gente hai trattato tu ma io ho buoni rapporti e contatti con molti utenti del forum e prima di tutto sono sempre stato sincero in tutte le mie affermazioni, quindi non cambiare le carte in tavola.. saluti
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
scusa mi dai il link dove parlavo di oc estremi?
non diciamo fesserie... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno che parla di oc estremi anche (se non esplicitamente di vga)non tralascia certo la scheda video se poi questa ha un dissipatore con ventola dedicato, dissi sulle ram e pasta artic dappertutto non credo abbia giustificazioni.. cmq sei un tipo da oc estremi da me hai scritto
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
In quel 3d non c'è scritto mika
che volevo overclockare la vga! Siccome mi deve arrivare quel processore volevo raffreddarlo al meglio anche per, perkè no, overclockarlo. non penso di doverti dare tutte queste spiegazioni. moderatori potete intervenire? grazie. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
uppettino
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
venduta!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.