|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
A tutto c'è un limite, hai visto l'slk? E' una schifezza.
Ripeto, è una questione di moda. D'altro canto succede la stessa cosa con abiti, scarpe ecc... perrchè non docrebbe essere lo stesso con le auto?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
visto quanto hanno incrementato le vendite potrei affermare che oltre allo status symbol qualche altra cosa di deve pur essere. evidentemente piacciono.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a sto punto io mi chiederei pure perche' le fiat vendono un botto se sono brutte, hanno un'immagine pietosa e tutti ci sputano sopra.
boh... non saprei che dire. ritornando in tema... coupe la prenderei ad occhi chiusi, altro che clk, alfa plebeo e concorrenza varia. IMHO, prima che arrivi qualche rompiballe.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Bangle ni ha rovinato anche una delle auto + belle in produzione e comunque una delle + belle bmw mai prodotte.
Orribile il posteriore targato nissan. Quello che mi fa inkazzare è vedere xò che marche come la bmw non verranno mai puniti dalle vendite x obrobri come la 1 e l'x3.... questa nnla giudico x' devo vederla |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Dalle foto sembra stupenda, ma aspetto di vederla dal vivo sopratutto gl'interni che nella serie 1 hanno deluso.
A chi dice che BMW vende solo per il blasone, può darsi. Ma la gente non è stupida, può comprarti la prima volta per il blasone ma se lo deludi passa ad un altro blasone (Audi?, Alfa?). Insomma se BMW adesso è quello che è c'è un motivo, se poi si sputtana con questi modelli prima o poi lo pagherà come sta pagando Mercedes. Cmq io sto già facendo i conti su quando potrò permettermi un 330d usato della nuova serie... che dite? 2010? 2015?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.