|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Secondo me invece hai buone probabiliità che si siano salvate. Credo che AMD e le varie mobo abbiano evoluto col tempo i sistemi di protezione, e poi se le cpu non si sono carbonizzate, vuol dire che la protezione ha funzionato
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
Quote:
hai ragione..ma io volevo solo vedere se partiva...2 secondi,partito lo avrei spento subito... cmq sulle cpu nn c'è annerimento e nn ho sentito puzza di bruciato...in teoria potrei aver sculato..che dite?se si brucia la cpu puzza o si annerisce??
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
io non ho detto che al 100% si siano bruciate.. devi solo provarle con dissy (mettici la pasta mi raccomando.. un filo ma devi mettercela!).. quando hai la possibilità fallo e facci sapere.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma come ti è venuto in mente di montare 3 pc da niubbone!!!!!
quando hai visto che il 2 non andava perche non hai lasciato perdere!!! povero 3°sacrificato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
in effetti....
mi sa che al 100% i proci sono andati....creoo basti proprio pocchissimo tipo 1 secondo per mandarli al creatore....poi senza dissy.....
potresti sempre dire che mentre tornavi ti hanno shippato il sakketto con le cpu... cmq non ti abbattere...anche chi smanetta da molto sui pc fa delle cagate....succede..... cmq non è che avevi sbloccato il molti delle cpu in questione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
mmmuuuahahahahhahahaahahahahahah yuuuupppiddduuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
funzionanoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte e ...............4........... mo c'ho un barton 3000+ che mi avanza -,- cmq ho troppo sculato..... sono un coglionazzo ma un coglionazzo fortunato ![]() regà,questa è stata una boiata paurosa e lo ammetto.. di solito sono meticoloso e attentissimo in tutto quello che faccio col pc,mio e degli altri...il mio primo pc è stato un compaq 66mhz con hd da 32mb...nn è che sono il primo idiota di turno che usa la ps2 (che nn ho..mi sono fermato al commodore 64 ![]() ..........................come ho smaltito nn potete capire............ edito:e ora provo subito a portare il bus a 200 almeno uso le mie 3200xl a dovere visto che viaggiano a 333 :P
![]() Ultima modifica di supercanizzo : 28-01-2005 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
bene allora mi sa che devi ringraziare mamma asus
felice che tu mi abbia smentito... ....comunque con i vechi durelli e atlon non avresti avuto scampo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
![]() ho cannato tread e ho cannato pure una canna scusate
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 28-01-2005 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Cmq visto che tutto si è risolto te lo posso dire in amicizia... ANIMALE!!! Ultima modifica di Dumah Brazorf : 28-01-2005 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
'mazza che culo amico mio...comunque so una cifra contento per te, era la prima volta che leggevo questo thread e me ce so appassionato, una storia dal lieto fine
![]() ![]() ![]() Bella pe te, e buon OC, vacce piano che la dea bendata ce mette niente a volta le spalle ![]() ![]() ![]() ![]() Ti quoto una cosa che avevo scritto qualche giorno fa nella sezione Overclock/Guinness dei danni Quote:
Bella paesà....
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anni fa' il 1200xp ecco che mi incendiò il soggiorno senza dissi , invece il celeron lo usai x un' oretta buona senza alcun raffreddamento ma andava un po' male....(pero' a me i dissi si eran staccati da soli xke fissati male )
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
miiiii ke culoooooooooooooo
![]()
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Ho letto tutto.....e se prima avevo qualke dubbio adesso sn ancora piu convinto che:
IL PEGGIOR BUG ESISTENTE AL MONDO NON è VIRTUALE MA è REALE, E SI TROVA PRECISAMENTE FRA LA SEDIA E LA TASTIERA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Montare 3 cpu senza dissi e dire ke per 2 sec senza questo non crolla il mondo, non è da ignoranti in materia,è proprio da sottosviluppati ! !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
sono esterrefatto..
![]() ![]() la prossima volta montacelo il dissipatore..gli amd 32 bit NON hanno thermal throtting.. ![]()
![]() |
#39 |
Bannato
|
Ma apparte thermal throtting o non thermal throtting, monteresti mai il motore di un automobile dentro un cofano senza montarci il radiotore e la ventola ke raffredda e quindi di conseguenza senza acqua nella vasketta, credo ke la testata insieme alla guarnizione farebbero un bel falò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
vabbe sapientino modera!! chi non fa non svaglia e i cadaveri nel cassetto li abbiano tutti!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.