|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
infatti il lcd sara per il computer da stanza e non per il nuovo e il crt che ho da 17 pollici nel vecchio lo abbinero con questo nuovo computer... li il lcd sta solo nel preventivo per questo.. e poi il tempo di risposta è sotto dei 20... almeno cosi ho letto... grazie ragazzi.. infatti per ora sto aspettando che il pci scenda prezzo, poi se trovate voi qualche mobo pci-e con un chipset geforce4 socket 939 per il amd winchested e una scheda video sui 150 euro pci-e sempre ottima diciamo da 128mb ma veloce e dinamica, fatemi sapere... sarebbero solo la mobo e la skeda video che sto aspettando per far scendere di molto il prezzo del preventivo... staro qui ad aspettare le vostre risposte! grazie!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ecco alla fine ho deciso per ottare questo preventivo qua
http://www.geocities.com/viannuzzell...oAMD3000_3.htm ulteriori modifiche o consigli? basta che non mi dite di cambiare una cosa per un altra che costi 200 euro in piu... saro sulla linea dei 1200 e cerchero i prezzi piu bassi concentrandomi su questo preventivo che ne dite? allora come newbie ho preso bene i consigli? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.