|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ma..io lunedì pomeriggio chiamo e attuo la tecnica Mi confermate lo sconto?..male che vada mi dicono di no..bene che vada risparmio da adesso 7 euro al mese...
Byezz
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: consiglio x chi ha abbonamento tin.it
Quote:
cmq oltre l'upgrade si intravede forse uno sconto (per tutti) a partire da giugno |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: consiglio x chi ha abbonamento tin.it
Quote:
Byezz
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
io ho mandato la mail cheidendo info sulla disdetta! aspetto un paio di giorni e poi attuo il piano b! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mi hanno risposto
Gentile Cliente,
in relazione alla Sua richiesta, La informiamo che la richiesta di disdetta puo' essere effettuata inviando una raccomandata A/R all’indirizzo Telecom Italia Media S.p.A. – Tin.it, Casella Postale 10797, 00144 Roma Eur almeno 60 giorni prima della scadenza contrattuale. Le ricordiamo che come previsto dalle condizioni contrattuali dovra' inviare il Modem/router a Sue spese al seguente indirizzo: HP DCS S.p.a. via Tiburtina Valeria Km 13.700 - 00133 Roma. Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente. Tin.it - Customer Care http://help.virgilio.it E MO CHE FACCIO? magari domani chiamo al call center e attuo il piano Mi confermate lo sconto?.. altre ideE? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
anche a me hanno risposto così alla mail. domani chiamo e provo a fare l'indiano. se non mi offrono lo sconto mando la disdetta.
se me lo offrono senza condizioni la mando lo stesso e fino a settembre risparmio 7 euro. in 2 anni mi hanno sempre offerto un servizio impeccabile, ma wind costa 29.95 (1280) già da parecchio tempo.. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
appunto! 29.95
provo domani pure io! almeno a 30 euro, sopra i 30 non accetto |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
MA è UFFICIALE L UPGRADE ANCHE X TIN.IT?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
Mi raccomando!!!!fateci sapere anche a noi come va a finire.... a me per esempio l'abbo scade a meta' aprile..quindi ho tempo fino a meta' marzo per la disdetta...vorrei anch'io lo sconto....
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo intenzione di ottenere uno sconto! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho appena sottoscritto il contratto con la flat ma ci provo lo stesso... mi date la e-mail a cui devo scrivere please (alice)?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
forse sul sito trovi un form da compilare.. cmq la differenza da tin.it è che con alice il contratto è vincolato per i primi 12 mesi e poi è disdicibile in ogni momento
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
20 minuti fa mi ha chiamato tin.it : SCONTO OTTENUTO!!!! Adesso pago 60 euro al fattura al posto di 73!!!! Grazie mille a chi mi ha consigliato la strategggggia!! Byezz EDIT: ecco la mail di conferma!! Quote:
Ultima modifica di Zebiwe : 17-01-2005 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
non capisco perchè bisogni cercare delle scuse per avere lo sconto.
io lo ho ottenuto ed ho un abbonamento flat a 640k. pagavo 36 euro ed ora pgo 29. se a me hanno fatto lo sconto, non vedo perchè non dovrebberlo fare anche a voi. Basta dire che sapete che diverse persone hanno ottenuto lo sconto e quindi anche voi ne avete diritto. Non siete daccordo? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa hai detto di preciso? adesso chiamo anche io.. Ultima modifica di mpattera : 17-01-2005 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
no è il contrario:
tin.it è un contratto di 12 mesi con rinnovo tacito alla scadenza per altri 12 mesi. alice invece (sottoscrivibile solo da abbonati telecom) una volta passati i primi 12 mesi è revocabile in quasiasi momento. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
Quote:
falso. con tin.it non puoi disdire il contratto prima della scadenza dell'anno |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS Ma il trucco che avete descritto funziona anche con alice?? Qualcuno l'ha provato? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cazzo! io ho attuato sta tecnica: mando la email chiedendo info sulla disdetta del contratto! chiamo l'803380 dicendo se mi confermavano lo sconto che mi avevano proposto un paio di giorni fa! risultato: la signorina mi dice che non le risulta nessuna pratica di sconto, al k+ io insisto e lei mi chiede un recapito di cellulare al quale verrò contattato al + presto possibile! SPERIAMO BENE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

a me per esempio l'abbo scade a meta' aprile..quindi ho tempo fino a meta' marzo per la disdetta...vorrei anch'io lo sconto....