|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale cioccolatino preferite tra i noti made by Ferrero? | |||
| Pocket Coffee |
|
46 | 38.02% |
| Mon Cheri |
|
20 | 16.53% |
| Rocher |
|
70 | 57.85% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 121. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
raffaello
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mon cheri e rocher, uno o l'altro indifferentemente...
il pocket coffee non mi entusiasma...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
raffaello su tutti...
poi: ferrero rocher pocket coffee mon cheri |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
i Rocher dominano indiscutibilmente ... io sospetto che siano una DROGA, o cmq. che ci mettano qualcosa dentro per creare dipendenza, immaginate di averne 100 sulla scrivania, quanto durerebbero ? ps. c'e' addirittura il sito DEDICATO ai soli rocher in USA |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
da piccolo i Mon Cheri, ora i pocket coffee
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Per evitare di distruggere monitor e scheda video (non riesco a centrare lo schermo e volevo vedere un film sulla TV tramite S-Video) rilancio alla grande codesta discussione-sondaggio.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma inculasse la scatola e magnasseli tutti sbragati sul divano no? nze po fa?
io dico pocket coffee, poi i rocher e poi ultimi con demerito e senza cena mon cheri
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
e i RAFFAELLO???
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Rocher a vita!!!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma alla fine sei un uomo, una donna, un clone o malgioglio?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
pocket coffee su tutti, a seguire ex aequo rocher e mon cheri
nel senso che sono molto diversi, forse in assoluto trovo piu' buono il rocher ma non sempre lo mangerei mentre il mon cheri, complice la componente alcolica, nella sua relativa insulsaggine, scende che e' una bellezza
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Basta?
No no.. Up! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
pocket coffee
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Se proprio devo scegliere tra i tre dico Pocket Coffee
ma se voglio un ottimo cioccolatino mi tuffo sui Lindor!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Rocher e cognac!!!
Cognac, ho detto COGNAC, non il suo anagramma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.

CAMPIONI DEL MONDO