Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2005, 14:29   #21
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Quote:
Originariamente inviato da pirella
ciao, mi metto in coda per il blocco... sento il mio amico ed entro stasera confermo... CIAO!

PS: non è nulla di siuro, però intanto mi metto in coda lo stesso
Ciao, ho chiamato il mio amico e mia ha detto che per lui va bene...
Però mi ha chiesto info sulla vaschetta... sinceramente io non ho un sistema a liquido, e non so dove mettere le mani...

bho, dammi qualche info in più...

PS: ho visto che non dai la precendenza al blocco... non voglio passare avanti a nessuno... basta che mi fai sapere... CIAO!!
ah quasi dimenticavo, con spedizione...

e il metodo di pagamento???
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 17:36   #22
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
Quote:
ciao, mi metto in coda per il blocco... sento il mio amico ed entro stasera confermo... CIAO!

PS: non è nulla di siuro, però intanto mi metto in coda lo stesso
ok...naturalmente con il blocco avresti la precedenza

Attendo news per stasera allora

ciao e grazie

Ale
Old 15-01-2005, 17:50   #23
AMGOD
Senior Member

L'Avatar di AMGOD

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
Io per adesso lascio, nel caso mi faccio vivo!

Ciao!

Asus M4A785TD-V EVO||AMD Phenom 955 BE+Scythe Mugen 2||Corsair XMS3 2x2GB||Seasonic M12 600w||ATI HD4890+Accelero Twin Turbo

Ho trattato con 62 utenti affidabili. Ciao

Ciao
AMGOD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 18:02   #24
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

Quote:
Ciao, ho chiamato il mio amico e mia ha detto che per lui va bene...
Però mi ha chiesto info sulla vaschetta... sinceramente io non ho un sistema a liquido, e non so dove mettere le mani...

bho, dammi qualche info in più...

PS: ho visto che non dai la precendenza al blocco... non voglio passare avanti a nessuno... basta che mi fai sapere... CIAO!!
ah quasi dimenticavo, con spedizione...

e il metodo di pagamento???
Eccomi...dunque..al momento in coda ci sei tu mi pare..se sbaglio per favore correggetemi...quindi possiamo anche chiudere, Prima naturalmente le info che mi hai chiesto.

Il kit come vedi è completo..la vaschetta in cui immergere la pompa io l'ho fatta in passato con barattoli cilindrici di plastica...tanichette...anche catini cmqe non ci sono particolari problemi, basta una bacinella con dell'acqua (che devi tenere fuori dal PC se non sigilli) in cui immergere la pompa...niente di più.

Se vuoi fare una cosa fatta bene al limite ti posso dare qualche dritta...nella galleria del modding trovi due mie precedenti opere :VELENO e CHROMO in cui puoi vedere due tipi di vaschette fatte in casa. Ora purtroppo no nho più tempo per queste cose ...magari in futuro.

Dimmi se posso esserti utile in qualche modo... per la spedizione dai..se mi dai conferma entro domani alle 12:30 riesco ad impacchettare tutto e spedire per lunedì mattina. altrimenti si passa a metà settimana prossima.
Se mi dai conferma stasera...ti offro la spedizione a mie spese, che non ho più tempo di star dietro a ste cosine..purtroppo

In attesa di tue news

ciaoz

Ale

Ultima modifica di lale : 15-01-2005 alle 18:05.
lale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 20:14   #25
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
Originariamente inviato da lale
Eccomi...dunque..al momento in coda ci sei tu mi pare..se sbaglio per favore correggetemi...quindi possiamo anche chiudere, Prima naturalmente le info che mi hai chiesto.

Il kit come vedi è completo..la vaschetta in cui immergere la pompa io l'ho fatta in passato con barattoli cilindrici di plastica...tanichette...anche catini cmqe non ci sono particolari problemi, basta una bacinella con dell'acqua (che devi tenere fuori dal PC se non sigilli) in cui immergere la pompa...niente di più.

Se vuoi fare una cosa fatta bene al limite ti posso dare qualche dritta...nella galleria del modding trovi due mie precedenti opere :VELENO e CHROMO in cui puoi vedere due tipi di vaschette fatte in casa. Ora purtroppo no nho più tempo per queste cose ...magari in futuro.

Dimmi se posso esserti utile in qualche modo... per la spedizione dai..se mi dai conferma entro domani alle 12:30 riesco ad impacchettare tutto e spedire per lunedì mattina. altrimenti si passa a metà settimana prossima.
Se mi dai conferma stasera...ti offro la spedizione a mie spese, che non ho più tempo di star dietro a ste cosine..purtroppo

In attesa di tue news

ciaoz

Ale
Ciao... sto chiamando il mio amico per avere una conferma...

Per adesso mi risponde la segreteria telefonica

Proverò più tardi... verso le 21.30... poi ti confermo... comunque penso che non ci siano problemi... almeno oggi era sicuro al 100%!!!! però vorrei una ulteriore conferma... sai come è... non voglio rogne

Intanto mi potresti dire il metodo di pagamento??? hai postepay???
Io ho sempre effettuato il pagamento anticipato, e mi sono sempre fatto pagare in anticipo, così ci guadagniamo in termini di tempo... poi fai tu... CIAO!!
Old 16-01-2005, 01:34   #26
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

Quote:
Ciao... sto chiamando il mio amico per avere una conferma...

Per adesso mi risponde la segreteria telefonica

Proverò più tardi... verso le 21.30... poi ti confermo... comunque penso che non ci siano problemi... almeno oggi era sicuro al 100%!!!! però vorrei una ulteriore conferma... sai come è... non voglio rogne

Intanto mi potresti dire il metodo di pagamento??? hai postepay???
Io ho sempre effettuato il pagamento anticipato, e mi sono sempre fatto pagare in anticipo, così ci guadagniamo in termini di tempo... poi fai tu... CIAO!!
si..per me va benissimo pagamento anticipato tramite bonifico bancario o semplice vaglia postale..a tua scelta. Poi naturalmente basta che mi mandi la schermata o scan della ricevuta e ti spedisco al volo il j+3...se mi fai sapere per il primo pomeriggio di domani riesco a portarmelo via e spedirtelo lunedì, scegli pure tu il metodo migliore. Quando e se mi dai conferma mi mandi PVT coi dati di spedizione ed io te lo mando con i dati del bonifico o del vaglia ok?

Aspetto tue notizie.

ciaoz

Ale
Old 16-01-2005, 11:02   #27
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

UP
Old 16-01-2005, 15:02   #28
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
si..per me va benissimo pagamento anticipato tramite bonifico bancario o semplice vaglia postale..a tua scelta. Poi naturalmente basta che mi mandi la schermata o scan della ricevuta e ti spedisco al volo il j+3...se mi fai sapere per il primo pomeriggio di domani riesco a portarmelo via e spedirtelo lunedì, scegli pure tu il metodo migliore. Quando e se mi dai conferma mi mandi PVT coi dati di spedizione ed io te lo mando con i dati del bonifico o del vaglia ok?

Aspetto tue notizie.

ciaoz

Ale
Ciao... allora va bene... mandami i tuoi dati in pvt per il vaglia postale...

In più dammi anche la tua e-mail così il mio amico ti spedisce la scannerizzazione...
Dimmi il totale della spesa...
Old 17-01-2005, 09:27   #29
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

Quote:
Ciao... allora va bene... mandami i tuoi dati in pvt per il vaglia postale...

In più dammi anche la tua e-mail così il mio amico ti spedisce la scannerizzazione...
Dimmi il totale della spesa...

hai pvt
Old 17-01-2005, 18:16   #30
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
hai pvt
Hai pvt!
Old 18-01-2005, 09:47   #31
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

Quote:
Hai pvt!

venduto si può chiudere
grazie a tutti.

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Il nuovo iPad Mini è molto vicino e potr...
ProArt P14, il nuovo notebook ASUS con N...
La crisi delle memorie durerà ancora per...
Monitor AOC gaming 27" in svendita ...
Super power station da 2048Wh e 2800W in...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian