|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
Però mi ha chiesto info sulla vaschetta... sinceramente io non ho un sistema a liquido, e non so dove mettere le mani... bho, dammi qualche info in più... PS: ho visto che non dai la precendenza al blocco... non voglio passare avanti a nessuno... basta che mi fai sapere... CIAO!! ah quasi dimenticavo, con spedizione... e il metodo di pagamento??? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
Attendo news per stasera allora ciao e grazie Ale
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Io per adesso lascio, nel caso mi faccio vivo!
Ciao!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il kit come vedi è completo..la vaschetta in cui immergere la pompa io l'ho fatta in passato con barattoli cilindrici di plastica...tanichette...anche catini Se vuoi fare una cosa fatta bene al limite ti posso dare qualche dritta...nella galleria del modding trovi due mie precedenti opere :VELENO e CHROMO in cui puoi vedere due tipi di vaschette fatte in casa. Ora purtroppo no nho più tempo per queste cose Dimmi se posso esserti utile in qualche modo... per la spedizione dai..se mi dai conferma entro domani alle 12:30 riesco ad impacchettare tutto e spedire per lunedì mattina. altrimenti si passa a metà settimana prossima. Se mi dai conferma stasera...ti offro la spedizione a mie spese, che non ho più tempo di star dietro a ste cosine..purtroppo In attesa di tue news ciaoz Ale
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 15-01-2005 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per adesso mi risponde la segreteria telefonica Proverò più tardi... verso le 21.30... poi ti confermo... comunque penso che non ci siano problemi... almeno oggi era sicuro al 100%!!!! però vorrei una ulteriore conferma... sai come è... non voglio rogne Intanto mi potresti dire il metodo di pagamento??? hai postepay??? Io ho sempre effettuato il pagamento anticipato, e mi sono sempre fatto pagare in anticipo, così ci guadagniamo in termini di tempo... poi fai tu... CIAO!! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto tue notizie. ciaoz Ale
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In più dammi anche la tua e-mail così il mio amico ti spedisce la scannerizzazione... Dimmi il totale della spesa... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pvt
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
venduto si può chiudere grazie a tutti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.