|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
PER TEOD
Grazie per l'informazioni ho già scaricato sia betaplayer sia asf ma non succede nulla sicuramento ho sbagliato qualcosa. Non capisco vai su Opzioni _> Configurazione -> Selezionare pagina -> Formati file e spunta la casella Windos Media Files? Dove si trovano sul palmare queste cose non li vedo..
Grazie P.S. Ho visto la foto meglio non metterlo la fotocamera e una fregatura speriamo che diano qualche dritta con patch.... Ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: PER TEOD
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
TROVATO GRAZIE FUNZIONA BENISSIMO
Allla prossima Teod. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Ho letto un apaio di recensioni straniere ma parlano di "128 MB RAM (107 MB available); 64 MB flash ROM (17 MB available)". Io ne sto valutandio l'acquisto che dite ne val la pena (495 euro con seconda batteria inclusa)?
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendi l'asus A730W, non l'A730 (senza W) che ha solo 64MB di RAM e non ha wi-fi. Io ti consiglio comunque il Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 al posto dell'Asus A730W, se non altro perché NON è Asus e poi soprattutto perché con 1 sola batteria ha un autonimia 3 volte superiore; inoltre il pocketloox ha più tasti hardware (insomma... è ingegnerizzato meglio).... ed è immediatamente disponibile in Italia, mentre l'Asus A730W mi pare che sia in arrivo un po' ovunque, ma non l'ho ancora visto disponibile. Unico"difetto" è che il Pocket Loox 720 costa un po' di più (circa 550€). Ciao
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
re
Non capisco questo accanimento nei confronti di Asus. A prescindere dal fatto che ogni palmare ha le sue caratteristiche, può accadere che un modello in particolare risulti meno gradito al pubblico ma non per questo tutti gli altri modelli sono altrettanto. Io per esempio ho un A716 che va veramente una bomba. qualcuno potrebbe obiettare che è piu ingombrante degli altri o piu pesante, ma per quanto riguarda le prestazioni credo che contro un pari livello (400 Mhz) nono abbia nulla da invidiare. E ovvio poi che in un aggeggio grande quanto un post-it se ci si mette un display VGA, una fotocamera,il wi-fi e tutto il resto, non si puo pretendere che la fotocamera ad esempio sia come quella di una digitale da 4 megapixel, per non parlare del fatto che piu roba ci si mette dentro piu è ovvio che la batteria duri meno! Tutto è proporzionato e secondo me gli acquisti andrebbero ponderati meglio secondo l' uso che poi se ne fa. Vi parlo così perchè sono sempre rimasto soddisfatto da Asus e non trovo giusto che per un modello di palmare "meno riuscito" la si disprezzi cosi!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: re
Quote:
Se poi consideri che il Pocket Loox 720 contiene esattamente TUTTE le stesse cose dell'Asus A730W (e un paio in più), ma con una batteria sola (di serie) ha un'autonomia che è il TRIPLO almeno dell'asus (con lo stesso peso!), capisci che forse alla Asus non hanno ottimizzato nel modo migliore il loro palmare in fase di progettazione. L'A730W esce di serie con 2 batterie, ma ha un cradle che può ospitare solo il palmare; il Pocket Loox esce di serie con 1 batteria (da 1640 mAh), ma comunque ha in dotazione un cradle che può ricaricare contemporaneamente il palmare ed una eventuale seconda batteria (costa circa 35€ originale). Un palmare con wi-fi integrata che mi permette 1 ora di navigazione (forse) con una batteria secondo me non è la scelta migliore, tutto qui. Ciao
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, sapete mi avete messo in angoscia.. sto aspettando a breve il mypal a716 già ordinato e pagato, in giro si trovano recensioni del pda ma pochissimi commenti di utenti.. l'ho scelto per il marchio conosciuto e apprezzato (almeno in campo mobo e skvideo), per il prezzo accessibile (339euri), e per le caratteristiche riportate( migliori degli altri prodotti della stessa fascia)! Lo so che qui si sta parlando, o meglio sparlando del 730/730w, ma si sta lanciando me@@a su asus in generale!
Ho il terrore di aver sbagliato alla grande, o no!? Sivio82, tu che ce l'hai... che mi dici... autonomia, prestazioni, difetti, wifi ...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
il 716 nella sua fascia e' uno dei migliori prodotti di Asus nel campo PDA, ha i suoi difetti (come tutti), pur essendo un pò grossino non e' un acquisto sconsigliabile.
Diversa la sorte del 730 , sfortunato e pieno di bug. il programma della fotocamera crasha 1 volta su 2 foto fatte, batteria da 1100 mah che lo tiene acceso 2 ore se non lo usi troppo, batteria estesa da 1800Mah ridicola che a fronte del 60% di autonomia in + (40 min in +) ti trasforma il PDA in un mattone contundente anti scippo. Ti dico solo che su Ppcvideo.net lo hanno in molti e non lo consigliano in "tanti".
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 13-02-2005 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
confermo, l'A716 non è niente male e anche l'A730W... E' lA730 che è un pò riuscito male...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Staremo a vedere, ormai dovrebbe arrivarmi mercoledi o giovedi prox settimana.... quello che non sono ancora riuscito a capire se l'a716 monta WM03 SE o no!! Sembra di no ma già l'anno scorso si parlava di un quasi sicuro aggiornamento alla SE rilasciabile dalla Asus!
Chi ne sa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.