|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Proxima Centauri
|
Quote:
CIAUZ
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
c'è ne uno? ... interessato...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Quote:
Vista la latitanza dell'altro utente se mi confermi è tuo. Guarda a questo link se ti interessa altro http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=842736 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' stata divertente questa vendita a LUXO Come sono sti HD? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok a dopo le feste, ma ti rammento che si posta solo se veramente interessati. Hai commesso una violazione al regolamento. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
guarda io ti dico come stanno le cose ... io potrei prendere questo hd ora però lo userei a febbraio perchè mi farò il nuovo pc e ora sono col muletto! non è che puoi farmi un prezzo migliore??
ps: il tuo prezzo mi sta bene ma prenderlo ora e usarlo fra due mesi pagandolo 150€ mi sembra un po troppo per me! sennò sarei costretto a trovarne uno a febbraio...fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
anche perche da due mesi a questa parte questi hd sono calati di 50€...figuriamoci tra due mesi ancora...
se mi fai un ottimo prezzo lo prendo! ps: ora nuovo viene 190€ |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti prendo per il culo.... guarda qui! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=842615 (il mio secondo post) e qui! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=836708 come puoi notare ora sto con un pc (muletto da 600mhz) solo per andare in internet! cmq dato che non mi credi...me ne puoi lasciare uno per dopo le feste?? naturalmente ti dovrai rivedere il tuo prezzo fra 2 mesi fammi sapere! ps: cmq la scuola l'hai azzeccata! 4e programmatori corso rag/infor |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... quindi lascio
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiedi a questi utenti e tanti altri se sono scortese. Spank, hard_one, rikfer, rinorino, MaxPower71, Raffaele, Addicted, eoropall, axleco, ffux, Cattivik, Andreaps72, SDZ, nocturn, Kukuzza, Pollicino, elfebo1, ramon77, smanet, robibo68, giuinot, REPERGOGIAN, kaickul, dodogo, gol|away, Lins, luxo, ulisss, lennier, gotine, Vyper, didomarco, HotProcessor, cuorern, Deep73, tntall'ist, xorosho, Sturmenstrudel, Eddie666, goldrake_68, REN88, dasutera77, wizardadslxp, Babalimba, Kola_Gurra, recidivo, thegiox, bilbo72, Rommy, ilfabri, Verderosso, iasudoru, EBERT, harlock75, nicolarush, PKK, Tobruk!, wilde76, sinergine, lancillo1, Ch3f, GATO, danmar, bellinic, Anthonello, Jackal84, giuans, Floorfilla, Biscotto, giorgioprimo, no mercy, Mr Jack, binosoma, darton, populus Caro [OCW]Xenomorpho parla con questi utenti e domanda loro la qualità dell'hw ed il servizio da offerto e poi puoi permetterti il lusso di parlare. Non è che faccio beneficenza. Il regolamento dice che non devi far perdere tempo agli utenti. Mi hai confermato l'hd da 10 giorni in pvt, ma ancora te ne esci con queste stupidagini. Ritengo che tu sia un utente inaffidabile e maleducato perchè non rispetti gli altri. Abbandona il mio 3d prima che ti segnalo ad un mod. Addio. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
ottima politica la tua. Complimenti!!! Non preoccurti quando dovrai farti il pc nuovo cerca il mio nickname e sicuramente qualcosa troverai e a prezzo di mercato. Nel frattempo che stiamo a discutere su questo 3d ne ho venduti 17 di raptor quindi il problema non sussiste. Capirai che non posso metterteli da parte già da adesso. Ciao a presto |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho detto assolutamente che sei un tipo inaffidabile , solo non mi è piaciuta la risposta , poi non ti ho confermato nulla , ho avuto dei problemi e gentilmente ti ho chiesto se era possibile riparlarne dopo le feste TUTTO QUI P.S. Addirittura la minaccia ti segnalo ad un mod conferma la tua scortesia
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non preoccuparti per me non è successo niente senza rancore, ma preferisco la sincerità. E' meglio dire "scusa sono stato frettoloso nell'acquisto vorrei aspettare la fine delle feste perchè di sicuro i prezzi scenderanno". E tutto ok tranquillo. Ciao a presto. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Hd ancora siponibile.
Per chi mi conferma il giorno di natale le ss sono incluse |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
e poi ogni trattativa con lui è un'emozione: non si sa se andare al tnt point o dai carabinieri |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
superpippo...dopo le feste ho qualche probabilità di trovarne uno?
tnx! ps:non vi ammazzate! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao luxo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.