|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
sai quanta gente percentualmente parlando ci casca? io non sono tra quelli ( almeno nell' hware) , ma sai in quanti altri campi in cui non sono ferrato la pubblicita ingannevole mi ha bello che fregato? ho un esempio giusto sotto mano ..o meglio sotto i denti: oggi volevo dei biscotti particolari, ho scelto di prenderne con gocce di cioccolato ma apro la scatola e... ![]() adesso che faccio? scrivo a "CHI L' HA VISTO?" cosi magari ritrovano le mie gocce .. ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
eh eh eh, mi dispiace per le tue gocce di cioccolato.
però è una cosa diversa dai grafi tronchi. sarebbe la stessa cosa se sulla scatola di biscotti scrivessero: "numero vero di gocce per biscotto= 2" così tu avresti l'impressione visiva falsa, ma il dato numerico corretto. a quel punto la persona poco accorta compra ancora quei biscotti in base all'immagine, quella più accorta non li compra più. questo è per dire che anche nell'hardwrae una persona accorta dovrebbe andare oltre le proporzioni di un istogramma (o un barrogramma, non so come si chiama) e guardare i dati numerici
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si comincia da piccole "quasi innocenti" bugie per arrivare alle grandi truffe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
è interessante vedere che la scheda di def nn fa un punteggio molto alto, io con la mia 9800se con bus 256bit ci vado molto vicino, però con un 2500+@2300mhz e 512 di ram.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
comuque a proposito dei biscotti ..seguendo il tuo ragionamento son stato poco accorto pure io e mi merito di non aver potuto assaporare le mie gocce di cioccolato ..infatti non ho letto la minuscola scritta posta sul fianco della confezione.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
vabbe' dai, quello dei biscotti era solo un esempio portato all'estremo (e cmq in quasi tutte le confezioni di quel tipo c'è quella scritta). rimane il fatto che nei grafici tronchi c'è sempre scritto il valore numerico, e non in piccolo in un angolino ma lì di fianco alla barra troncata.
ps: tornando ai biscotti molto probabilmente c'è la percentuale di ciocccolato (o cacao) presente e da lì ti puoi accorgere che sicuramente stona con l'immagine di tutte quelle gocce. ![]()
firma in progress Ultima modifica di deggial : 02-12-2004 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
per me le vga le facessero senza dissipatore direttamente(ma con uno socnto di 30 euros)mi andrebbe bene.liquido+tec rulez....peccato non facciano così almeno per me e qualche appassionato...
secondo me la venderanno a 250 euros e ci sarà chi la comprerà.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Latina
|
E beh!!!!
Se compri i biscotti di sottomarca..... cosa ti vuoi aspettare????
E lo stesso vale per l'hardware di sottomarca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Latina
|
Comunque la skeda è bellissima... certo io punto sulla X800XL...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
E il calore però rimane sempre all'interno. Voglio vedere d'estate come va. P.S. Lo slot PCI adiacente è usato da pochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
invece con le soluzioni odierne l'aria calda rimane nella zona pci, e lì è più difficile mettere una ventola in estrazione
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
scusate ma sbaglio o lo slot pci dopo quello pci-x non è utilizzabile per la dimensione del dissipatore????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.