|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Re: Re: Re: Re: Assicurazione economica: quale?
Quote:
mi sembra un po impossibile io pago 744 ogni sei mesi con una 206 1.6 + ho 19 anni a meno che non sia intestata a qualcun'altro... edit: ho letto adesso che è intestata a tua mamma. cmq la classe dove si paga meno è la prima non la 14
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz Ultima modifica di Gigi 256 : 24-11-2004 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Assicurazione economica: quale?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Assicurazioni con prezzi da rapina, ma ringraziamo anche chi ha strisciato la macchina per metterla nel garage e poi ha dato scarico facendo i baligotti con l'amico... O chi è stato accarezzato (no tamponato, accarezzato) e s'è fatto 6 mesi col collare, chi ha aspettato che gli facessero un graffietto per far mettere a posto 50 strisciate
Con questo non voglio dire che i prezzi sian giusti, ma a ladrata c'è chi risponde con ladrata, e c'è poco da obiettare anche se magari non è un comportamento corretto. Per il resto me la rido, perchè quando ho trovato la macchina danneggiata in un parcheggio ho pagato di mio, quando uno ha invaso la mia corsia e m'ha beccato la fiancata per poi scappare (carreggiata stretta, il tempo dell'inversione e chissà dov'era) ho pagato di mio... Ma alla fine classe 1C e 600 euro l'anno (che non son pochi ma tutto sommato niente male coi prezzi di oggi...) per la mia golf IV 110cv TDI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.