|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
@cerbert e bet: la mia frase finiva con un punto di domanda. alla quale avete ben risposto. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
beh, gli affari so' affari. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altra parte per fare affari bisogna avere buon fiuto,e saper vendere bene qualunque cosa (meglio le chiacchiere, che costa poco produrle e rendono tanto) Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Libero vi "spiega" il Corano...
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non so se lo comprerò, ma l'idea non mi sembra tanto malvagia..
Sbaglio?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico P.S. ancora i ricordo di quando affermasti che io ho lo stesso modo di pensare di Gasparri......... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
della serie, la vendetta si consuma fredda
in verità me ne accorsi già stamane, ma visto che casualmente mi davi ragione, non ho voluto rimarcare il fatto per modestia su gasparri, ormai sarà una tua macchia difficile da togliere. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ok ok, ok
feltri cacca pupù ma quanti di voi hanno letto la pubblicazione in questione?
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
io lo stto comprando
ottima iniziativa (criticabile o no, lui ci ha provato) molto interessante leggere i suoi commenti |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
io ho modo di avere tutto quello che esce in edicola gratis ( è ovvio che ci sono le parti che piu interessano a Feltri, ma non si può certo dire che quelle cose non siano scritte sul Corano è interessante perchè permette di capire quali siano i fondamenti religiosi che formano il sostrato culturale islamico e su quali credenze ancora oggi sia costruita addirittura una legge di stato.
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Cmq per un islamico non servono lauree i teologia per leggere e commentare il Corano,io,bet,anakin,nonno stefano,Sweethawk,gpc non abbiamo certto bisogno di lauree tologiche per parlare della nostra religione (di santi anche recenti non laureati in teologia ce ne sono eccome!),un taoista non deve certo laurearsi n teologia taoista per esserlo e vivere la sua fede e i suoi testi,... ... un interista non deve certo alurearsi in interologia per sapere in modo integrale che anche quest'anno non vincerà lo scudetto
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 24-11-2004 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
La critica è un atteggiamento razionale, la vita spesso non lo è. A volte non basta neppure una laurea in teologia per essere critici (nel senso kantiano), dato il substrato culturale-religioso che si ha alle spalle Meglio la logica (possibilmente BINARIA) Io, come ho già detto, sono per una teologia avulsa dalla morale Ovviamente questo in un'ottica analitica, non religiosa (non citatemi i passi del Vangelo in cui vien detto o interpretato che basta "conoscere il Figlio per conoscere il Padre" perchè li conosco pure io [OT]Buttiglione non è l'unico ad apprezzare Kant.....e a conoscerlo Ultima modifica di lowenz : 24-11-2004 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Può farlo benissimo, purchè non gli venga attribuita l'autorevolezza che deriva da quella conoscenza approfondita frutto di anni di studi dedicati. E penso vi sia una certa probabilità che possa farlo allo stesso livello di un islamico preso a caso, in quanto, come in tutte le religioni, assumo che esista una larga parte di credenti superficiali. Come ho detto, il problema dell'autorevolezza si pone quando "leggi e commenti" (per altri) con la pretesa di rispettare l'integrità del testo sacro. Non è sufficiente essere credente (neanche "necessario") per questo. E molte guide spirituali integraliste ne sono esempio...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
credo che questa operazione editoriale sia ridicola almeno quanto è ridicolo quel giornale...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma non sarà il libro "il corano" che 'sto guzzetti pubblicò una decina di anni fa?
a parte la copertina, ovviamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

ormai sarà una tua macchia difficile da togliere.
__ °~°The Alpha Group°~°