|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Io ci ho giocato un cinque o sei ore e poi l'ho mollato per la beta di World of warcraft.
Il gioco e' IMO stupendo: enorme come non ci si puo' immaginare. io sto girando solo nella prima citta' (non posso uscirne ma non dico il perche' per evitare spoiler) e questa da sola mi sembra piu' grande di VC. Le cose da fare al di fuori delle missioni sono moltissime: andare in palestra, mangiare, curare il look, allenarsi con la bmx (c'e' anche l'half pipe!), e molto altro ancora. Con le bmx fai delle gare in uno stadio (io ho ancora uno skill troppo basso e non l'ho potuta provare sta cosa). Ci sono migliaia di sottogiochi: ogni arcade che vedete e' giocabile: io ho trovato un clone di gyruss e un giochetto di un'ape ma dovrebbero essercene molti altri. Ci sono poi giochi come dance revolution: premere i tasti a tempo per ballare e conquistare una tipa. E c'e' pure la variante con le "auto molleggiate" dove si inclina il mezzo a ritmo. So che c'e' anche lo skydiving (o cmq paracadutismo) e chissa' cos'altro. E questo e' solo l'inizio. L'amico che ha preso il gioco insieme a me e che ci sta giocando seriamente mi ha fatto una serie di racconti da paura. ciao |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ma non c'è in rete qualche mappa per confrontarla con VC ? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Lo spettacolo assoluto, ci sto giochicchiando su Ps2, (ma aspetto su PC che preferisco), ed è il massimo.
Nuoti e ci sono le meduse, vai in autostrada a palla e ti diverti.. città immense.. palestra a cannone con vari esercizi, look , capelli, farsi i tatuaggi, le macchine possono saltare in aria con la pistola se si spara al bocchettone della benza.. camper, moto, scooter, scooter-oni quelli grossi, trattori, moto 400-600-900, quella della polizia, macchine a non finire.. nel personaggio c'e resistenza e potenza, c'e le abilità quando si guida per un pò un veicolo dalla macchina alla moto, e chi più ne ha più ne metta. Io quando esce per PC prendo una settimana di ferie..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quando esce per PC?
Ho sentito voci riguardo a gennaio 2005 oppure a ESTATE 2005...... Voi ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
nn so se esattamente è 20 volte vice city ma so per certo che metà della prima città è grande quanto vice city e lo dico con certezza perchè sto giocando sulla ps2 san andreas e ogni tanto vice city sul pc...
Cmq è lonegevo come nessun altro gioco io abbia mai visto.. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Pero' un difetto enorme ce l'ha: la colonna sonora.
Abituato allo spettacolo di VC, questa e' deprimente. Sara' che non sono un grande amante dell'hip-pop e simile... (cmq ben poco poteva competere con i mitici anni 80!). anche l'ambientazione in se e' meno fascinosa per me. Miami era piu' chic e kitch rispetto al degrado della california qui rappresentato. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: da qualche parte nel mondo
|
Quote:
VOGLIO GTA:SA!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Paesaggi completi e diversissimi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Per chi vuol vedere le mappe....:
http://www.planetgrandtheftauto.com/gtasa/maps/ Tenete presente che la 1a città (quella in basso a dx) è più o meno come tutta Vice City
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
ah ah bella questa...ghgh sto ancora ridendo... p.s mi scuso per l'ot e prego di non offendere sulla base di nulla...sempre che stia parlando con persone dotate di cervello... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
ma almeno la storia del cartoncino è vera??
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Veramente c'è un altro utente, Dark Throne, che aspetta i 15€ che NON gli hai inviato per UT2004.
Guarda, nulla di personale, ma ringrazia che hai trovato persone senza palle. Io non avrei avuto problemi a venirti a trovare con due amici belli grossi per farti qualche regalo. P.S. Splendida la storiella del cartoncino. Quindi secondo te qualche postino ha aperto la busta, preso i soldi, richiuso la busta e poi fatto finire il percorso alla missiva? Con magari il rischio di poter essere beccato, quando invece gli bastava "perderla" e chi si è visto si è visto? Guarda, io ho fatto decine di transazioni e mai nulla è successo, anche spedendo soldi in buste su buste. Abbastanza strano che ti sia successo già con DUE persone su questo forum. Ma vai a raccontar meno balle, và, e ringrazia che non ti è capitato uno come me. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non è che siete untantino ot?
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Un po' : è che a me i ladri e coloro che tradiscono la fiducia degli altri stanno profondamente sul cazzo
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Si lo so pure a me e molto anche, però è meglio riprendere l'argomento IT...
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq vieni pure...così visto che le poste non posso le denunciare almeno denuncio te... Ultima modifica di Perfectdavid : 17-11-2004 alle 07:22. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
doppio
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascia perdere Eroes, non rischiare di essere sospeso, mi dispiacerebbe. Io non ho necessità di rubare, quindi posso stare senza i 20 €. Se fosse vicino andrei a trovarlo, ma fino a NAPOLI non ci vado, così rischio di partire con una Passat e di tornare in treno... Basta OT, dai, non voglio che venga chiusa la discussione Ciao.
Ultima modifica di david-1 : 17-11-2004 alle 07:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.