|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
vuoi scambiare con 2x256 adata 5b?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
se hai bisogno di un pò per pensarci su non ci sono problemi, se vuoi concludere subito non ci sono problemi, se vuoi lasciare non ci sono problemi comunque p.s.: non ho in sign le vendite/acquisti conclusi positivamente, ma sono un utente fidato
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ravenna
|
Re: [rn+sped.] A7N8X dlx 2.0, tower chieftec T2700 con ventole, OCZ PC3500 DCP EL, 12
Quote:
hai scontrino o altro documento validante la garanzia da poter allegare? quanto tempo ha? problemi strani o altre cose che sarebbe meglio sapere prima? il dissipatore originale è passivo, vero? ho una domanda un po' strana: se la ventola della cpu la connetto direttamente all'alimentatore, quindi la scheda non la rileva, ci sono blocchi particolari, oppure parte senza problemi? (con le protezioni perl'XP non si sa mai...) ciao, Ludovico
ASRock K7VT6, AthlonXP 1700+, AX-7 & Panaflo L1A, 512DDR kingmax, Seagate 7200.7 120GB, Sapphire 9600SE 128DDR, M-Audio Revolution, Skystar2, Nec LCD1525M, ADSL Virgilio il mio profilo su Ebay.it | Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC Ultima modifica di gianludovico : 11-11-2004 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Se mi vendessi solamente il Northpole?
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
hola max 65e me li includi di s.s. per la mobo?...
tutta la confezione ke include?...c'e' garanzia ancora giusto?
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
danmar: per il northpole non c'è alcun problema, ma come ho scritto c'è già un utente in coda (storgio) da un altro thread che ho fatto chiudere.
storgio mi dirà a breve (spero) se gli interessa ancora o meno, e quindi si deciderà il da farsi. se a te interessa solo il north ti metto in coda. per quanto riguarda gli altri due utenti interessati alla sk madre, vi rispondo dicendo che la mobo NON HA ALCUN PROBLEMA DI SORTA. con le ram che sto vendendo e con un barton 2500+ ho avuto ZERO problemi. però la garanzia NON c'è, o meglio teoricamente non c'è, per il semplicissimo fatto che rimuovendo il dissy (o comunque facendo ina qualsiasi modifica) si perde la garanzia. questo è valido per *tutti* i componenti hw modificati. sì, il dissy originale a cui mi riferivo è quello passivo di colore grigio. non so se non connettendo alcuna ventola o cmq segnale tachimetrico la mobo dia problemi, perchè avevo attaccato il northpole direttamente alla presa CPU_FAN e quindi non so come stiano i fatti. cmq ci sono moltissimi possessori di questa mobo in giro, magari una mini ricerca nella sezione motherboard può chiarire il tutto.
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
luka allora? sei ancora interessato?
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Max sinceramente basta rimettere su il dissi originale nessuno può provare che tu lo abbia staccato a meno che per farlo non hai dovuto in alcun modo modificare il dissi o la mobo: quindi se gli rimetti il dissi originale la mobo è ancora in garanzia
Per il Northpole sono interessato ma vorrei sapere il prezzo. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione, però ho rimosso il pad termoconduttivo per mettere la pasta, quindi basterebbe questo per capire che è stato rimosso il dissy.. il prezzo del solo northpole è 20 euro.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ho appena aggiornato il thread aggiungendo alla vendita il mio alimentatore ENERMAX EG651P-VE 550W e aggiungendo la possibilità di scambio per i componenti che vendo.
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
|
cmq son in coda per la mobo (aspetto una risposta per unìaltra mobo uguale)..mi va bene col dissy originale o senza...:P
s.s. ti andrebbe a meta'?
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok vada per le spese di spedizione a metà. p.s.: magari fammi sapere se concludi così so se tenerti in considerazione per la coda o meno.
|
|
|
#35 |
|
Utente sospeso
|
grr l'aveva gia venduta....vabbe considerami in coda al momento ^^
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ok.
quindi al momento in coda c'è darkvampire che è interessato alla mobo. gianludovico ha lasciato, danmar non si è fatto sentire e luka è talmente gentile da non aver nemmeno risposto ai messaggi privati. edit: aggiungo che dato che sei il primo se sei interessato concludiamo. o quanto devo aspettare?
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Info sull'ali: garanzia residua? Come mai lo vendi?
Ciao!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo vendo perchè sto passando ad un sistema matx dove c'è già l'ali, e cmq l'ali è che viene montato in questo sistema è diverso dagli atx normali e del mio non me ne farei assolutamente nulla. garanzia non c'è perchè non ho più scontrin e ricevute varie. comunque informo che ocz e ali per ora sono bloccate nel senso che devo attendere la risposta di un utente per uno scambio. edit: aggiungo che le ocz non sono più bloccate mentre l'ali è stato venduto.
- Ultima modifica di max84 : 14-11-2004 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Utente sospeso
|
ti confermo domani...vedo ancora in giro se trovo una eventuale consegna a mano...o qualcosa di piu basso (€) decente per il barton 2500 ^^
se nn trovo nulla...ti confermo e ti ricarico la postepay (la usi vero?) domani stesso
|
|
#40 |
|
Utente sospeso
|
come nn detto....max ti kiedo scusa ma ho appena trovaot e contrattato per una epox 8rda3+ a 55€..
quindi passo... scusami ancora...e buona vendita!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.