|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Cosa usate per...?
Distribuzione: Fedora Core 3
WM/DE: Gnome 2.8 Browser: Firefox 1.0 E-mail: Evolution 2.0 P2P: aMule, Bittorrent Html editor: - Editor Immagini: The Gimp Messenger: Gaim Clien IRC: - Editor di Testo: Gedit Masterizzare: K3b Player video: xine, mplayer Player audio: xmms, mplayer Suite Ufficio: OpenOffice Shell: Gnome terminal Gioco preferito: - Grafica 3d: - Flash: - Ciauz
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Risultati parziali:
1) Debian, 8 preferenze 2) Slackware, 3 3) Ubuntu, 2 4) Gentoo, 2 5) Arch Linux, 2 6) Qilinux, 1 7) Mandrake, 1 8) DragonFlyBSD, 1 9) Fedora, 1 questo per quanto riguarda le distribuzioni.. poi se ho tempo conteggio gli altri
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: Cosa usate per...?
Distribuzione: Debian Sid
WM/DE: Fluxbox Browser: Firefox E-mail: Gnus (Emacs), Gmail (web) P2P: Bittornado, Amule, Azureus Html editor: N/A Editor Immagini: Gimp Messenger: Gaim Clien IRC: XChat Editor di Testo: Emacs Masterizzare: cdrecord Player video: mplayer Player audio: music-array (script di un mio amico che usa mpg321, ogg123, sox, ...) Suite Ufficio: OpenOffice1.1.3 Shell: wterm, mlterm (jap) Gioco preferito: N/A Grafica 3d: N/A Flash: N/A p.s.: azureus l'ho appena installato, tra l'altro non col pacchetto debian perche' non funzionava... ![]() cmq ora funziona, pero`... in giapponese! io ho attivato anche il locale jappo (ita di default, cmq), e si vede che a azureus gli garba di piu` quello be', cosi` faccio un po' di esercizio, va`
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[quote]Originariamente inviato da crashd
Inizio io: Distribuzione: Debian Testing (non mi fido troppo della sid) WM/DE: Flux+(in arrivo) ROX Browser: Firefox E-mail: Sylpheed P2P: Amule, aMule Html editor: Bluefish Editor Immagini: Gimp Messenger: Gaim Clien IRC: Gaim Editor di Testo: vi Masterizzare: xtoaster Player video: Xine Player audio: XMMS Suite Ufficio: OpenOffice Shell: xTerm Gioco preferito: Armagetron/bZflag Grafica 3d: blender Flash: N/A
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
Distribuzione: Debian Sarge
WM/DE: Fluxbox + fbdesk + temi vari Browser: Firefox E-mail: thunderbird P2P: xmule Html editor: - Editor Immagini: Gimp Messenger: - Clien IRC: kvirc Editor di Testo: vi Masterizzare: k3b Player video: Xine + mplayer Player audio: xmms + mplayer Suite Ufficio: OpenOffice Shell: eterm trasparente Gioco preferito: - Grafica 3d: blender Flash: -
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
Distribuzione: Slackware Current
WM/DE: Enlightenment Browser: Firefox 1.0 E-mail: thunderbird 0.7 P2P: Azureus Html editor: Bluefish, Anjuta Editor Immagini: Gimp Messenger: Gaim Client IRC: --- Editor di Testo: vim, gedit Masterizzare: K3b Player video: Totem, Mplayer, GXine Player audio: XMMS Suite Ufficio: OpenOffice Shell: Eterm Gioco preferito: Typing of the dead Grafica 3d: -- Flash: -- |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Distribuzione: Slackware 10
![]() WM/DE: Xfce+Kde Browser: Firefox E-mail: Thunderbird P2P: Amule, Loopster Html editor: Bluefish Editor Immagini: Gimp Messenger: Licq Clien IRC: N/A Editor di Testo: Kwrite Masterizzare: K3b Player video: Mplayer Player audio: XMMS Suite Ufficio: OpenOffice Shell: Konsole Gioco preferito: Tuxracer Grafica 3d: N/A Flash: N/A
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Ma usate tutti firefox come browser? Konqui va così bene!
Distribuzione: Debian SID WM/DE: KDE 3.3.1 Browser: Konqueror E-mail: Outlook Express in Windows P2P: no Html editor: no Editor Immagini: Gimp 2.0.6 Messenger: Kopete Clien IRC: no Editor di Testo: kwrite Masterizzare: K3b Player video: kaffeine Player audio: kaffeine Suite Ufficio: OpenOffice 1.1.2 Shell: Konsole Gioco preferito: no Grafica 3d: no Flash: no |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Poco dopo aver risposto a questa discussione, l'altro ieri, il mio HD e` morto. Prima sembrava solo un problema di lilo, ma poi la situazione e` degenerata ad una velocita` esagerata, finche' neanche il BIOS vedeva piu` l'HD... Cmq, ora ho reinstallato tutto, sul mio vecchio (ott '99) HD IBM da 8 GB, tranne il P2P che non uso, al momento, e poi ho cambiato client di posta, da Emacs a Thunderbird. Era un po' che lo volevo provare
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
Distribuzione: MDK 10.1
WM/DE: KDE 3.2/3.3 Browser: Firefox/Konqueror (peccato non esista per windows) E-mail: kmail P2P: Amule, Azureus Html editor: ... Editor Immagini: Gimp Messenger: Gaim Clien IRC: ... Editor di Testo: Kwrite Masterizzare: K3b Player video: Kaffeine (lo consiglio a tutti con konqueror apre anche tutti i servizi wmplayer tipo rosso alice) Player audio: amarok (in prova) Suite Ufficio: OpenOffice Shell: Konsole |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Distribuzione: Slackware 10
WM/DE: Kde Browser: Mozilla E-mail: Mutt P2P: Amule Html editor: N/A Editor Immagini: Gimp Messenger: N/A Clien IRC: Kvirc Editor di Testo: Vim Masterizzare: K3b Player video: Mplayer Player audio: XMMS Suite Ufficio: OpenOffice Shell: Konsole Gioco preferito: N/A Grafica 3d: N/A Flash: N/A cmq manca il newsreader |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
In ordine di preferenza:
Distribuzione: Debian Woody/Sid WM/DE: GNOME 2.6 Browser: Firefox E-mail: Thunderbird P2P: aMule HTML editor: GVIM, Bluefish Editor Immagini: The GIMP Messenger: GAIM Clien IRC: nessuno! Editor di Testo: GVIM, GEdit Masterizzare: Eclipt Roaster, GNOME Toaster Player video: Mplayer, Totem Player audio: XMMS, Totem Suite Ufficio: OpenOffice.org Shell: solo UXTerm! Gioco preferito: Quake III: Arena, Frozen-Bubble, Solarwolf, TuxRacer, FloboPuyo Grafica 3D: Blender Flash: nessuno!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Morbegno (SO)
|
Distribuzione: Slackware
WM/DE: fluxbox-cvs Browser: Firefox E-mail: via web con Firefox, mutt P2P: Amule, Azureus Html editor: NA Editor Immagini: Gimp Messenger: Gaim Clien IRC: XChat Editor di Testo: vim Masterizzare: K3b, cdrecord da console di solito Player video: Mplayer Player audio: rhythmbox Suite Ufficio: abiword(per quanto uso) Shell: zsh Gioco preferito: teg, freeciv,torcs,clanbomber,epsxe Grafica 3d: Blender, wings3d Flash: NA
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Distribuzione: Suse 9.1
WM/DE: KDE 3.3 Browser: Firefox E-mail: Kmail P2P: Dcgui,Lopster Html editor: NA Editor Immagini: Gimp Messenger: Gaim (mi piace amsn ma si sconnette) Clien IRC: Kvirc Editor di Testo: vim Masterizzare: K3b Player video: XBOX Player audio: xmms Suite Ufficio: openoffice Shell: Gioco preferito: None(ati sux) Grafica 3d: None Flash: NA FTP : KftpGrabber <---conoscete qualcosa di grafico,free con ssl??
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
Distribuzione: Fedora core 2
WM/DE: KDE 3.2 Browser: Mozilla E-mail: Evolution P2P: - Html editor: Emacs Editor Immagini: Gimp Messenger: Kopete Clien IRC: - Editor di Testo: Emacs Masterizzare: - Player video: Mplayer Player audio: XMMS Suite Ufficio: OpenOffice Shell: Konsole Gioco preferito: - Grafica 3d: - Flash: - Programmazione: Eclipse, Emacs, netBeans |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Distribuzione: Gentoo 32 e 64bit
WM/DE: Gnome Browser: Firefox, Opera E-mail: thunderbird P2P: Amule Html editor: Nvu Editor Immagini: Gimp Messenger: Client IRC: Editor di Testo: Gedit Masterizzare: K3b, Xcdroast Player video: Xine, Mplayer Player audio: XMMS Suite Ufficio: OpenOffice Shell: Gnome Terminal Gioco preferito: Grafica 3d: Flash: Flash sotto wine Ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Distribuzione: Slackware 10 - Yoper - QILinux
WM/DE: KDE Browser: Mozilla Firefox E-mail: Mozilla Thunderbird P2P: amule Html editor: ---- Editor Immagini: Gimp Messenger: ---- Clien IRC: ---- Editor di Testo: Kwrite Masterizzare: K3b Player video: kaffeine - mplayer Player audio: Amarok Suite Ufficio: OpenOffice Shell: Konsole Gioco preferito: ---- Grafica 3d: - Flash: - Programmazione: ---- Ciauz!!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Distribuzione: Debian GNU/Linux Sid
WM/DE: Gnome Browser: Firefox E-mail: Evolution P2P: aMule Html editor: VIM Editor Immagini: Gimp Messenger: Gaim Clien IRC: -- non lo uso -- Editor di Testo: VIM Masterizzare: K3B Player video: VLC Player audio: VLC Suite Ufficio: OpenOffice.org (2 Beta) Shell: Gnome Terminal (BASH) Gioco preferito: -- non gioco con il pc -- Grafica 3d: -- non faccio grafica 3d -- Flash: -- non uso flash -- C/C++: VIM + GCC Java: VIM + JDK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

~