|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
ehehe.... ![]() ![]() ![]() dai, prendete sta sk audio e vi dura almeno 3 anni... ![]() Sono due settimane che è chiusa nell'armadio! capisco che siete forse studenti...dai vi faccio 180...vi va bene? se la prendete a mano vi faccio un pò meno. la settimana scorda è venuto fino a genova da viareggio un ragazzo per prendersi un Qtek 8080 e gli ho fatto un bello sconto! ![]() Sono un patito di schede audio e se volete ho anche una Hercules GameXP 7.1 con modulo esterno a 50 euro s.s. comprese (poi metto un thread di vendita, promesso) link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
guarda...quando mi tornano dall'rma la dfi e la 9800pro ti faccio sapere se te la prendo ok? sperando che tu ce l'abbia ancora...
![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
civas...a Padova sono già stato due volte per accompagnare mia madre a vedere il santuario di San Leopoldo (ci cui è devota)...come ti avevo detto un pò più su...mi sa che per un pò di tempo non ci torno!
mentre a Carrara non sono mai stato... ![]() ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 180 eurini...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
UP!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E fatevela una gita all'acquario!!!!
![]() Linus....poi voglio la percentuale!!!! ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
guarda...se mi danno la conferma all'rma della mia sk madre...il pensierino diventa sempre più serio...
![]() |
#34 |
Senior Member
|
EHEH.....grande doctordb....una gita all'acquario fa sempre piacere, dategli retta...ci sono i delfini, le foche, tanti bei pesciolini...
e se la sk audio non vi piace vi autorizzo a gettarmi nella vasca degli squali. ![]() belin, se non avevo da lavorare domani venivo con te a tortona... X principino: la scheda è sempre qua disponibile......dai che uno sconticino ci scappa se me la prendi... ![]() rettifico...un bel sconticino! Ultima modifica di Linus : 17-11-2004 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Domani ci si vede cosi' ti do' anche il seriller Adesso parto (mi ci vorra' piu' di un'ora!!!!) ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ciao,
scrivo qua per dire a civas85 che ho fatto la stessa proposta a principino84... a propo...principino, hai letto il mio pvt? ah ragà...annunciaziò annunciaziò....accattatevi sta sk audio.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
E se mi vendessi solo il frontalino??..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
con tutto il rispetto che posso avere verso l'altrui parere anche grazie alla mia veneranda età di 32 anni....ti dico.... ma ci sei o ci fai?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
La scheda funziona benissimo anche senza frontalino, che infatti è venduto pure separatamente. Io ho un'Audigy 2 ZS, ma mi farebbe piacere avere anche il frontalino. Tu potresti tranquillamente vendere frontalino e scheda separati senza alcun problema di funzionamento. Se poi a 32 anni questo può sembrare così scandaloso lascia pure perdere la mia offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
scherzavoooooo.........dai......... comunque non lo sapevo che funziona anche separatamente, anche se ti chiedo: ne sei sicuro? sulla schda pci ci sono degli attacchi proprietari per attaccarci il modulo esterno.... se non riesco a venderla tutta intera, ti contatto, ok??? edito: ti chiedo scusa....ero nel mezzo di una discussione con un collega e ho scritto un pò senza pensare.... Ultima modifica di Linus : 18-11-2004 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.