|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
io si,col northwod fino a 1.900 da bios,2v da cpuz con una rinnomata asus pc800dlx rev2 moddata(xme un cesso),e x fare prove anke con la abit fino a 1.850,con raffreddamento a liquido,e idem col vapo,ma oltre una certa soglia nn siguadagna nulla.
il mio pc con ali tt da 480 si spegneva di botto anke in idle a 1.900,anke meno a volte,gli ho sparato un antec e prob risolto. + raffreddi e meno vcore devi dare,piu il procio scalda e + vcore sei costretto a dare,con ovvi e ulteriori aumenti di temp,ke rendo instabile. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Scusami se ti bombardo di domande
il 3dmerd mi da un errore di mfc application e sono costretto a resettare un paio di volte ho alzato il vmem e no me lo ha fatto ora me lo fa in continuazione che può essere??? è un problema di alimentazione?? Secondo te è meglio un OCZ 520W o un antec come Ali??? sento parlare molto bene dell'ocz per l'antec che potenza converrebbe comprare???? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessun prob tranqui nn ho capito bene il punto del 3dmerd si ankio sento parlare bene degli ocz,ma ritengo ke l antec(io ho il true controll 550w) sia il migliore di tutti,il mio a 4.2 sotto bench nn cala di niente sui voltaggi.verificato col tester e nn con i prog fallati. ps ke 3dmerd stai provando?la vga è a default?con ke driver? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
fast... ti correggo.. sono le mobo x intel ke sn bloccate oltre i 1.6vcore
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao dj |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ke oltre 1.6 nn bootano
ne ho provate mille.. nada da fare.. o erano le p4X800 ad avere questo "bug"... bohhh
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa ke rano le p4x800,xke sia la p4pe 533,la p4c800dlx rev2 e la max 3 bottano e pure oltre,sei sicuro nn si trattava di procio o altro?xke io nn ho mai riscontrato questo problema.x fortuna. x dirti anke ieri col d1 ke ho venduto a bottato senza prob anke a 1.750v va be ora devo andare ke ho un fisso con na topa |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ora nn ricordo .. se anche la ic7 max lo faceva.. ora è moddata..
cmq si.. le varie p4X800 provate da un mio amico.. attono al 1.6vcore nn bootavano... kissà xke.. misteri.. intel nn l'ho mai capita
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
quando mi esce quell'errore ho una schermata nera con al centro la finestra con questo errore e non mi resta che resettare perche il mouse non si muove più. la scheda video è alle fequenze originali.I driver sono catalist 4.9 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Raga ho provato a mettere 220x15 1.450V ma dopo un pò il computer si riavvia e anche se aumento il vcore non mi fa il boot e devo aspettare che si raffreddi, qualche suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
Tu sei con NW con prescott più di 1,6 nn danno, a meno che si modda! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ecco xke!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.