|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Re: [MI] Nokia6600+mp3+divx+tomtom(prg)+MMC128mb(180€)
Quote:
No perchè se non fosse così non è bello vantare una ottima fornitura di materiale pirata su un forum pubblico. (Quello ce lo abbiamo tutti). |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: [MI] Nokia6600+mp3+divx+tomtom(prg)+MMC128mb(180€)
Quote:
bhè io spero e do per scontato che si tratti di roba originale.... vero?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la situazione trattativa:
sto trattando per ora con Nitro DarkSide. @Nitro DarkSide - graffi uno (non per nulla è usato), ma davvero piccolo, sull parte posteriore nera (se riesco a trovare una digitale ti posto le foto) - lo scontrino non penso proprio di averlo, il cell mi è stato regalato, dovrei chiedere se è stato tenuto - chiaramente funziona perfettamente il tomtom no, non è originale, effettivamente, il resto sono tutti prg scaricati dai relativi siti o via wap per il tomtom mi prendi alla sprovvista, effettivamente si puo' dire "pirata", ma potrebbe anche avermelo prestato un mio amico, non ci sono registrazioni o altro, quelle arrivano se si usa per il GPS non sto certo a fare il mod, a loro il compito di decidere se deletare il topic o togliere la parte tomtom, quindi evito anche di continuare il discorso tomtom se vuoi concludere ho svuotato la casella dei PM per gli altri, faccio sapere quì gli sviluppi |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Allora ti dò un consiglio, altrimenti sono costretti a chiuderti il thread, elimina dal primo post tutta la parte relativa al software, che essendo non originale non dà alcun valore aggiunto ed espone a rischi sia te che l'acquirente. Io comunque stò ancora aspettando le foto del cell, tanto pure se non concludi con me penso che interessino anche agli altri acquirenti sopra di me
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Sono interessato, ma viste le circostanze penso di avere speranze nulle
Comunque ripeto mi interessa,bye... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Seguendo il consiglio di beppegrillo, ho modificato un po' il messaggio, cmq quello che vendo ormai chi lo vuole lo conosce
i prg che cmq ho pagato li tengo nella descrizione |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
situaz trattativa?
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
sempre qua, sempre in coda.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Aspetto una risposta concreta da parte di Nitro DarkSide
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Mandami le foto a [email protected]
Poi avvertimi qui, sono fuori e non ho messenger a disposizione. Entro sera ti do risposta. Ciao.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda senza speranze.
Una domanda: dov'è la fregatura?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Nitro le foto le ho fatte, ma non si capisce molto, le ammaccature non si vedono (questo per fa5rti capire l'entità) Stasera spero di spedirtele Cmq il prezzo non è basso, è onesto |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ah
c'è un problema questo week end faccio il ponte a Bormio (non penso propriom di accedere ad internet fino lundeì sera quindi) spero di riuscire ad inviarti le foto stasera cmq non temere non lo porto dietro per evitare traumi dell'ultimo minuto l'unica cosa dovrai aspettare un fino lunedì ecco diciamo un 90% che parto stasera stessa cmq se vuoi ci possimao tenere in conttatto tramite telefono Ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Avezzano (AQ)
|
Scambio
----------------------------------------
Ehilà...... Io posso offrirti un SE P800!!! Fammi sapere........................... ---------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io parto sicuro tra un'ora Ci sentiamo domenica sera o lunedì. Rimango in coda
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Re: Scambio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se dalle foto mi dai l'ok, il cell te lo spedisco |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono il primo della coda! Non è uguale?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.