|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[MI] Nokia6600+MMC128mb [180€]
Vendo uno dei migliori cellulari usciti sul mercato.
lo faccio, causa passaggio a , ma mi duole cmq lasciare questo modello. Il Nokia , è uno SmartPhone, ovvero è un cellulare con sistema operativo interno, il che permette una maggiore personalizzazione e maggiori servizi. Senza dilungarmi troppo, passo ora alla descrizione del cellulare in oggetto: Il telefono è stato acquistato ad Aprile , è in perfette condizioni ed ha piu'' funzioni dei normali . Ho infatti installato diversi programmi che permettono di fare del un cellulare di ultimissima generazione, in quanto, oltre alle caratteristiche che sicuramente saprete ha programmi scaricati tramite WAP, che permettone la riproduzione di MP3, la possibilità di fare video senza limite di tempo, diversi giochi e la possibilità di vedere le foto di chi vi sta chiamando Insieme al cellulare (che di basa avrebbe una MMC da 32mb), c'è unna MMC da 128MB Il cellulare è in buono stato, con scatola perfettamente integra e caricabatterie portatile vendo il tutto a 180€, trattabili (in base a destinazione/pacco/metodo di pagamento) Potete contattarmi a [email protected] ACCETTO: -verifiche dell''oggetto -pagamento tramite bonifico bancario -pagamento in contanti, consegna a mano nella città di Milano -pagamento tramite vaglia/contrassegno (alle mie condizioni che verranno stabilite una volta confermato via telefono) -chiamate per ulteriori informazioni NON acccetto: -vaglia/contrassegno (se non verranno rispettate alcune condizioni) -chiamate per trattare sul prezzo se la consegna è a mano -altri metodi di pagamento se stabiliti dopo l''accordo di vendita Ultima modifica di J^quit : 28-10-2004 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
sono anche io di milano ultimo prezzo consegna a mano
ps è brand tim è italia o europa in coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
un ottimo post e un'ottimo prezzo .... ma ti consiglio di legger il regolamento e mettere MILANO nel titolo della tua vendita... il mod non perdona
(per il resto prima ke tutti leggano ti consiglio di guardare bene il rpezzo.. se e' perfettoc come dici puoi kiedere fino a 220€ SaluT
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: sesto san giovanni valley
|
Quote:
con il dugan di monza a 159 ... di sicuro nn le spendo 220 €
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cellulare non è brandizzato per la consegna a mano va benissimo, poi ci mettiamo d'accordo l'unica cosa che ti chiedo è di aspettare qualche giorno per farmi passare a 3, altrimenti rischio di rimanere davvero senza cellulare e, per lavoro, non sarebbe il caso. Intanto, se vuoi, poossiamo incontrarci per vederlo se sei della mia zona. Fammi sapere @TARABAS: grazie e se me ne offri te 220, la spedizione è a mio carico |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Mi metto in coda con spedizione a Torino...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
mi daresti qualche ragguaglio in mail per cortesia su questa offerta del dugan? [email protected] tnx (lo dico x' mi interessa sul serio) ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l'ho appena preso a 220€ perfetto , solo ke non tutto in cash , mi ha permutato il mio cel e un auri bt
altrimenti ke kredi.... ke non avrei preso il tuo Il mio primo post era si di suggerimento , ma era anke per prenotarmi ... ma ovviamente a mano a milano troverai mille altre persone disposte a prendertelo. bye bye e up per te
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il nostro nemorINO era ovvio ke il mio era solo un consiglio al venditore dati i suoi poki post con questo kiudo ke senno' diventa un post pieno di spam inutile
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi accodo interessatissimo con scambio a mano, quando tocca a me avvisami.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
@verolenny
@Nitro DarkSide mi sto accordando con schifachu per ora vi tengo informati qui |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok
schifachu si è ritirato Nitro DarkSide, se mi fai avere l'indirizzo e/o se vuoi contattarmi telefonicamente, mandami pure in PM numero di telefono o quant'altro @verolenny spero di concludere entro domani, nel caso cercherò te |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Interessato anche io, anche se aspetto foto del cell.
ciao
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ne esco dalla coda solo se il cell mostra evidenti segni di usura, ti saprò dire stasera quindi
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
in coda con poche speranze
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ok io aspetto
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ecco ciò che ti volevo scrivere nel PVT ma hai la casella piena: Eccomi! allora.. lo scontrino ce l'hai? Graffi? Funziona alla perfezione hai detto.. Mi spieghi solo cosa intendi per il software Tom Tom? C'è il software ma non i pacchetti? Fammi sapere che sono molto interessato.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
...situazione trattativa???
grazie1000
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.