|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
se ho capito bene le schede agp della nvidia veranno vendute ancora per poco,e quindi o si prendere adesso o chi come me ha una scheda madre agp si attacca al tram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
esatto. ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Re: Re: Re: I CONTI NON TORNANO
Quote:
altrimenti non avrebbe senso chiaamarla 6800 ![]() cmq vediamo i primi test quando esce ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Per Hal2001
Visto che la 9999GT 128 MB mi convince sempre di meno,volevo chiederti se la scheda Nvidia agp verranno ancora vendute per un'anneto.Parlo sia della agp native che quelle con il bridge pci-ex/agp come la versione 6600Gt che dovrebbe uscire il prossimo mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: Per Hal2001
Quote:
guarda c'è una forte volontà di uscire da questa situazione un pò caotica per via del cambio di standard. quindi credo che ci sarà un'accelerazione in questo senso. ma è anche vero che di schede agp ne hanno fatto milioni e prima che smaltiscono il tutto certo del tempo ci vorrà. tu mi parli fra un'annetto può darsi ma cosa trovi? tieni presente che nel frattempo saranno uscite tutte le altre NV4X tutte PCI-E e poi le prime NV5X ovviamente tutte in PCI-E. senza contare tutto il parco schede PCI-E di casa ati. quindi... ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Per Hal2001
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Re: Re: Per Hal2001
Quote:
Sarebbe bello se i produttori di motherboard di dassero una mossa a presentare delle schede madri socket 754 con il PCI-express invece di presentare solo soluzione socket 939. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
NV41
![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
BTW le agp rimaste oltre alle "vecchie" FX sono le 6600 lisce e GT - 6800 lisce gt e Ultra e se non sbaglio qualche fornitore produrrà anche le 6200 con bridge.... quindi tutte le schede esistenti Nvidia oltre ad essere vendute in soluzione PCIE saranno disponibili ancora per un annetto e passa in soluzione AGP.... [/quote] Guarda che le 6600 liscia e gt sono native Pci express tra un pò usciranno quelle col bridge per agp!!! ![]()
Athlon64 3800+X2;Asus A8N32Sli Deluxe;Corsair Twinx 1024Pc3200XL;XFX 8800Gts 320mb ![]() Ho concluso positivamente con schiac, alibibi, atomo37, ligos, burrocotto, celly, lp40,Therinai,comy82,ezekiel22,deggial |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.