|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Se non avessi appena preso un Silentmaxx 350W fanless su eBay lo avrei preso al volo!
![]() Buona vendita! P.S. intanto ci penso per il PC della sister che fa burdello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
ne riparliamo domani sera, nn oltre, nn vorrei rimanere con un pugno di mosche in mano....
...savethebest sembra seriamente interessato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ok, ti ringrazio... l'interesse c'è tutto, ma le spese sono molte e se non piazzo il mio è dura!
Intanto che mi do da fare, mi sai dire che differenza ce fra questo che vendi tu (modello APF) e il modello 400APS? Ho guardato sul sito ma mi sembrano avere caratteristiche identiche! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Forlì
|
Coda a 70s.s. incluse...sono gli unici soldi che mi son rimasti...
![]() Domanda...se dovessi prendere una 6800gt non basterebbe a placare la sua sete di potenza?
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Sinceramente interessato.
Fammi sapere se e quando sarà il mio turno. Inciso: non è che ti serve un hd da 2,5" in box di alluminio satinato argento? Ne ho a disposizione tre modelli: da 4,3 Gb Da 6,4 Gb da 10 gb comprensivi di scatola cavo usb 2.0 e driver Non c'è alimentazione esterna, ma (evntuale)doppia alimentazione da porta usb. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Nero81 capisco le tue difficoltà, ma nn voglio rischiare di perdere potenziali clienti...
..se entro stasera alle 23 nn mi dai conferma, passo la palla a savethebest, a cui chiedo nel frattempo di confermare l'interesse! prezzo: 75€ paccocelere3 (7€) compreso! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ok, niente scambi, ma a che punto della coda sono?
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
coda: - nero81 (risposta entro stasera alle 23 se possibile) - savethebest - anto io voglio chiudere senza "se" e "ma" entro domani sera, quindi prendete le vostre decisioni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Forlì
|
non mi consideri neanche a me?
![]() ![]()
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Confermo il mio interesse. pronta cassa!!!
![]() ![]() ![]() Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
fammi sapere quando arriva il mio turno
![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Iniziate a essere in troppi! Prima di farmi sfumare l'occasione sarà meglio confermare...
![]() Ok, è la mia risposta definitiva, la accendiamo, Zalman 400A APF a 75€ spese incluse x Nero! ![]() Passiamo ai pvt? Mandami i tuoi dati per il pagamento... va bene bonifico? [x savethebest] Non è che ti interessa un Techsolo TP500? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
nero mandami le caratteristiche del techsolo e un link magari in pvt, è silenzioso?
se mi fai un prezzaccio sarei interessato ![]() poi lo scambio sarebbe estremamente comodo visto che siamo tutti e due a ingegneria
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ali venduto a nero81
OK ali di Nero81, x gli altri:
....grazie x l'attenzione! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
certo che se nero81 svuotasse i pvt...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
L'ho già proposto anche ad un mio amico... appena mi da risposta ti faccio sapere con un pvt se posso vendertelo e a che prezzo! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.