|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Galliani,Si o No? | |||
| Si |
|
17 | 32.69% |
| No |
|
35 | 67.31% |
| Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
nello specifico, non mi pare che il problema stia solo nel decidere chi mettere al vertice, non dimenticare come funziona tutto il sistema. e chi lo cambia, uno eletto democraticamente da quelli che del sistema ne fanno parte costituente? questi qui, chi più chi meno, sono quelli che falsificano i passaporti, cambiano le regole in corsa, utilizzano il rivoluzionario sistema della contabilità creativa per redigere i bilanci, non pagano le imposte, e via dicendo............
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Quindi converrai con me che il problema e' generale e non GALLIANI SI/GALLIANI NO. |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
tra parentesi, non mi risulta proprio che il milan abbia avuto passivi cosi' clamorosi da aver bisogno di un decreto salva calcio, a differenza di altre società. Quote:
Quote:
tot tifosi = tot incassi. non capisco con quale logica la sambenedettina, che fa 14 tifosi a partita, dovrebbe incassare quanto milan, juve e inter. gli sponsor non sono razzisti, vanno dove hanno convenienza ad andare. cmq non vedo come tutti questi "appunti" un pò rosiconi possano avere chissà che stravolgimenti con un'altra persona a capo della lega. Che vada via pure galliani, tanto cmq non cambierà niente: milan juve e inter hanno piu' tifosi e denaro delle altre squadre. Gli altri dovrebbero andare di piu' allo stadio a sostenere la propria squadra o trovarsi un altro presidente (e non mi si dica che mancano persone piene di soldi al sud). |
|||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
no..
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Io credo che lo avrebbe fatto e anche piu' vantaggioso. Poi, sia chiaro, a me non importa nulla se sta li' o no.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma nel clan non vieni piu'?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, non le ha prosselui, ma evidentemente le storie per le quali ci sono società schiacciate da chissà quali poteri sono cagate. O almeno, non succede in maniera maggiore di quanto sia sempre successo. Io sono cesciuto con la juve che comandava tutto. Se adesso comandano in 3 dal mio punto di vista è un passo avanti. Sulla seconda affermazione, la legge sulla differenziazione dei contratti è stata fatta quando non c'era Galliani (e nemmeno politicamente c'era questo governo). Tornare indietro adesso non è facile, e non sarà certo Galliani a forzare la mano per farlo, questo è chiaro.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
io dico no. Solo problemi e veleni in più, nient'altro.
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se Milan/Juve/Inter fanno piu' audience delle altre squadre, come ha detto qualcuno pochi post fa, le regole del mercato parlano chiaro: + soldi (GLI SPONSOR NON SONO RAZZISTI, ma investono dove conviene a loro). E non mi pare che Lazio e Roma navighino in buone acque ultimamente. Se sbaglio fatemelo pure notare, non ci sono problemi. Ciao! Ultima modifica di Everyman : 04-10-2004 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
beh, una semplice considerazione.
se da 2 o 3 anni il calcio è migliorato o rimasto uguale allora sono per la conferma in toto di Galliani, Carraro e designatori arbitrali. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
C'è il conflitto di interessi! Se l'Associazione Panettieri ha per presidente un lattaio, la Confraternita degli Imbianchini un idraulico e la Corporazione degli Elettricisti un salumiere, la Lega Calcio deve avere, come minimo, un farmacista! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
risultato del milan senza salvacalcio: perdita di 247,3 milioni di € Risultato con decreto salvacalcio: perdita di 29.5 milioni di € beneficio grazie al decreto : minori perdite per 217.8 milioni ora se sei pratico in materia di bilancio non dovresti avere difficoltà a capire le implicazioni di una tale riduzione di perdite. Come giustamente dici anche le altre squadre hanno tratto vantaggio dallo spalma - svalutazioni ( inter 287 mil, lazio 191 mil, roma 120, la juve non lo ha usato ) ma il milan quindi è il secondo club italiano che ha tratto maggiori benefici assoluti da questo decreto firmato, ricordo, dal suo presidente. Quote:
Quote:
Cmq io ho riportato questi fatti non per entrare nel merito degli stessi quanto per riportare una serie di situazioni di incompatibilità tra la carica di presidente del milan e quella di presidente della lega.
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da sempre e' stato cosi' e per sempre lo sara'. Sky riceve i soldi dagli sponsor e dagli abbonamenti e li investe nelle squadre che danno piu' audience. Semplice semplice, facile facile. Ciauz! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
mi dici le tue fonti? il milan ha sempre pagato gli stipendi regolarmente e ha sempre pagato inoltre multe e iscrizioni ai campionati senza ritardi, cosa che non si può dire della maggioranza delle altre squadre. ho la netta impressione che tu, o il giornalista che ha scritto l'articolo a cui fai riferimento, guardi (appunto parlando di bilanci) solo le passività, senza considerare l'attivo. Se il milan avesse difficoltà economiche pagherebbe come minimo gli stipendi in ritardo, cosa che sono sicuro non succede. Avendo inoltre il milan vinto in un breve periodo di tempo champions league e campionato, mi sembra molto improbabile che non siano arrivate in cassa grosse somme di denaro. Infine le società calcistiche non sono società a fini di lucro come le altre, se un presidente pensa di guadagnarci è un folle.. portano incassi per indotto, tramite altri contratti e pubblicità ad altre attività. Non capisco l'assurdità di quotare una società in borsa, a questo proposito. Piu' che investitori infatti bisogna parlare di sostenitori. Ultima modifica di -kurgan- : 05-10-2004 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisogna capire se l'audience lo fa il cmapionato di serie a nella sua interezza o le 3 grandi da sole. sono sicuro che sceglierai la seconda ipotesi. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L’esempio più evidente di quest’ultimo caso è il decreto spalma-debiti approvato dal governo un anno fa. La possibilità di suddividere in dieci anni gli oneri dovuti alla svalutazione del parco giocatori è stata considerata dall’Unione europea un illecito «aiuto di Stato» (oltre che una violazione delle regole contabili) e proprio tra due giorni scade la proroga entro la quale il governo deve inviare le sue osservazioni al commissario alla concorrenza Mario Monti. Se la decisione europea fosse sfavorevole il conto economico dei club italiani si appesantirebbe parecchio. Solo per Inter (319 milioni), Lazio (213), Milan (242) e Roma (234) il salvagente vale più o meno un miliardo di euro. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=551700 Non mi va di scendere nei dettagli ma sappi che i dati che ho riportato sono assolutamente reali.
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE) Ultima modifica di Mecoita : 05-10-2004 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
galliani presidente di lega....berlusconi papa.....confalonieri presidente del consiglio....previti e dell'utri ministri degli "affari incostituzionali".... MILAN CAMPIONE D'ITALIA D'EUROPA E DEL MONDO.....bene dai direi che va bene....basta che si salva l'Atalanta poi posson far quel che vogliono.... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mettete chi cavolo volete a presidente ma dopo la B a 24 squadre i ripescaggi per meriti sportivi e i conflitti d'interessi....togliete CARRARO GALLIANI E PETRUCCI FUORI DAL CALCIO!!!! BASTAAAAAAAAA!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

mettete chi cavolo volete a presidente ma dopo la B a 24 squadre i ripescaggi per meriti sportivi e i conflitti d'interessi....togliete CARRARO GALLIANI E PETRUCCI FUORI DAL CALCIO!!!! BASTAAAAAAAAA!!!