|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Essendo internamenti in grado di mettere le mani sull'hardware, i tempi di risposta sono + brevi che quelli di una chiamata a terzi. Altrimenti avevo già preso di mira 2 o 3 soluzioni di "marca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
si certo questo è vero, ma raramente una ditta si affida a sistemi assemblati. io preferirei essere sicuro con un sistema originale anche avendo prestazioni inferiori e spendendo di piu.
è vero che cosi potrai intervenire tu ma pensa quando avrai un problema "difficile" e non saprai come risolvere, dovbrai smanettare e perdere tempo-il tempo è denaro- ![]() io prendere una serverborad tyan o supermicro, due xeon 3,06 o 2.8 1gb di ram con ecc, un bel alimentatore, dei bei dischi e via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il mio dubbio sul dual era dato anche da questo mia incertezza: ma se il gestionale non supporta il bi-processore, a senso montarlo?
Sopra ci girerà 2003 server, ma il gestionale, non penso supporti dual processor..o sto sparando male? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
beh se è un prgramma serio per server penso che il dual lo supporti nativamente ma forse anche 4 o 8 cpu. basta che leggi la guida del software per scoprirlo. nel caso non sfruttasse il dual allora ti indirizzo verso un server monoprocessore che potrebbe essere opteron o p4
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.