|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
risalve
![]() eccoci al dunque, mi pare l'ora di andare a letto cmq sono arrivato qui, per essere praticamente la prima volta che uso photoshop (tranne ridimensionare un'immagine e cacchiatelle simili) mi ritengo soddisfatto (anche se vedo che non è poi un gran che.....) ![]() ditemi tutto quello che ne pensate, anche le critiche così imparo qualcosa di più notte a tutti |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Amiata
|
il bordo nero è troppo netto rispetto all'alone bianco intorno ai capelli... prova a sfumarlo un po.
Se hai usato i livelli e "lei" è su un livello separato rispetto allo sfondo (se non è così ti consiglio di farlo) puoi usare le opzioni di fusione. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
intendi così?
oppure una cosa del genere? ![]() mase io volessi sfumare soltanto i bordi del layer in cui c'è lei?è fatibile? se si come? (perchè oggetivamente i capelli non sono sto gran che.....) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
se lei è in layer separato puoi:
- dal menù "Selezione" la voce "Carica selezione..." lascia le opzioni di default . - sempre dal menu "Selezione" la voce "Sfuma..." (scegli il raggio in pixels) - "Selezione\Inversa" - Tasto "Canc" così facendo cancelli, in maniera sfumata il bordo bianco intorno al suo bel visino. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Le opzioni di fusione le trovi sul menù Layer o sul menù contestuale dei Layer (tasto DX sul layer che ti interessa)
Provale, sono una figata sui testi! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
così?
![]() postate critiche e consigli io non ci sono per tutto il giorno ciao e grazie ancora a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.